Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento (Letto 1873 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento

Leggendo qua e la nella rete mi sono imbattuto in alcuni possessori di auto a metano che talvolta hanno avuto problemi per il rifornimento dovuto principalmente alla non compatibilità della pistola erogatrice con il bocchettone dell'auto.
Sapete appunto quale attacco per il rifornimento monta la octavia? Avete mai avuto problemi?

Re:Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento

Risposta n. 1
Io sono al quarto rifornimento e l'adattatore di solito c'è l'hanno i distributori!!! Infatti io non ho avuto mai problemi!!!

Re:Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento

Risposta n. 2
Io sono al quarto rifornimento e l'adattatore di solito c'è l'hanno i distributori!!! Infatti io non ho avuto mai problemi!!!
confermo... anche io, in emilia, ho sempre trovato distributori con gli adattatori...

Re:Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento

Risposta n. 3
Tranquillo. Io ho attualmente un'altra gasata e non ho mai avuto mai problemi in tutte le parti d'italia e d'europa. Se c'è da "adattare" ci pensa il distributore ma fino ad ora mai avuta necessita di adattatore. Penso che le auto commercializzate in italia abbiano tutte lo stesso attacco quindi.................! ::)

Re:Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento

Risposta n. 4
Magari si è trattato di distributori un pò vecchi. Ultimamente il metano sta prendendo campo ed è anche nel loro interesse aggiornare l'impianto

Re:Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento

Risposta n. 5
Si non ti devi preoccupare i distributori in Italia specie quelli + datati  hanno il bocchettone di tipo omologato in Italia ma comunque tutti hanno gli adattatori x il tipo europeo che è montato sull'octavia  quelli di costruzione recente    hanno già il bocchettone europeo
quindi tutto ok stai tranquillo  :)

Re:Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento

Risposta n. 6
 (good)

Re:Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento

Risposta n. 7
Neanche io nessun problema, qui nelle Marche i distributori hanno l'adattatore, ma è uscita una nuova norma europea dove i distributori di metano devono adattarsi con le nuove pistole senza adattatori e far utilizzare anche il self service sul metano.  io personalmente l'ho utilizzato a Bressanone il self service di metano e senza adattotore, in quanto in quel distributore sono già con le normative europee. ;)

Re:Attacco rifornimento G-TEC e problemi rifornimento

Risposta n. 8
Ma per il self si parlava di una specie di tessera che serve a certificare una "formazione" per l'uso dell'erogatore. Te ne sai nulla?
Da me ne hanno aperto uno self service, però essendo ancora gasolione, non mi sono ancora andato ad informare