Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Problema connessione smartphone con Amundsen Kodiaq (Letto 454 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema connessione smartphone con Amundsen Kodiaq

Buongiorno a tutti,
Ero desideroso di comprendere come fare a riconnettere lo smartphone al sistema dell'auto;  Da qualche giorno in effetti manifesto qualche disagio, perché la comodità di avere app come g.maps, il viva voce, audible mentre guido è davvero bello..ma sfortunatamente sicuramente a causa di una operazione involontaria o dissociato il mio dispositivo, noto che la trasmissione dati in blue tooth si disattiva subito e l'Amundsen del Kodiaq non trova lo smartphone che fino a pochi giorni fa rilevava senza problemi.
Qualcuno ha qualche idea?

Re:Problema connessione smartphone con Amundsen Kodiaq

Risposta n. 1
Prova a fare un reset del sistema, tenendo premuto il tasto power finché non si riavvia. Non cancella dati. Poi riprova ad accoppiare il cellulare

Re:Problema connessione smartphone con Amundsen Kodiaq

Risposta n. 2
Fatto, ma niente;  Il problema è che nella finestra di dialogo dedicata il sistema non visualizza nemmeno il dispositivo, anzi credo che sul mio smartphone non funzioni correttamente il segnale bluetooth, almeno non come di consueto..temo sia un problema di configurazione, ma le ho provate tutte, cioè dopo molti tentativi sono un po' scoraggiato...

Re:Problema connessione smartphone con Amundsen Kodiaq

Risposta n. 3
Con la mia vecchietta, che non ha tanta tecnologia ma solo connessione BT capita che a volte non si vogliano collegare tra loro.
Nel mio caso il problema è il telefono e lo risolvo spegnendo e riaccendendo il telefono.
Una volta sola (in 9 anni) mi è capitato di dover cancellare l'auto tra i dispositivi BT del telefono e di dover rifare l'accoppiamento.
Prova anche questo e vedi se torna a funzionare.

Se il problema è il BT del telefono dovresti accorgetene anche dal fatto che fa fatica a connettersi anche ad altri dispositivi/telefoni