Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Amundsen Cartelle e MP3 (Letto 1150 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen Cartelle e MP3

Scusate se mi dilungo .

Ho una SKODA Karoq produzione giugno 2019
infotainment amundsen
Dal libretto istruzioni l'amundsen legge mp3 fino ad un massimo di 320 kbps  44100 Khz sia VBR che CBR.

La maggior parte dei miei mp3 sono VBR rippati da CD o da file FLAC
vengono letti tutti correttamente ma ne vengono letti solo i primi 1000 file i restanti 4000 e passa non vengono letti.

Ho provato a suddividerli in varie cartelle, niente da fare legge solo la prima cartella contenente i primi 1000 mp3! Degli altri nessuna traccia, inesistenti.

Ho provato a cambiare scheda SD ma non cambia nulla.
Ho anche provato a riformattarla con formattazione lenta in EXFAT con il programma apposito per SD, niente! Provato a cambiare in FAT32. Niente!

Insomma le ho provate tutte, o quasi,illuminatemi voi! Forse è una stupidata non so!

E non ditemi l'amundsen non legge più di 1000 mp3! Cacchio siamo nel 2019! X favore non ditemi questo!  (tick)

Ho due slot SD
SD1 mappe navigatore
SD2 con una SanDisk Ultra SDXC 64GB

La struttura SD:
Root/Musica/cartella1= contenente circa 800 file mp3
Root/Musica/cartella2= contenente circa 800 file mp3
E così via. . . . .

Di seguito i dati Dell'amundsen
IMAG0588~2-1324x682.jpgIMAG0589~2-1324x678.jpgIMAG0590~2-1324x700.jpgIMAG0591~2-1324x696.jpgIMAG0592~2-1324x918.jpgIMAG0593~2-1324x543.jpg

Aggiornamento:
Dalle istruzioni del vecchio amundsen (tipo rns 315 della VW)
Leggo:
– Max. 2,048 folders and max. 15,000 files, max. 6,000 files per folder, on memorycards

Quindi perché ca**o non legge da me?! (wall!)

Difatti sulla mia vecchia polo avevo un rns 315 e mai avuto questi tipi di problemi.

Re:Amundsen Cartelle e MP3

Risposta n. 1
Dai . . .  nessuno?
Qualcuno che ha uno degli ultimi Amundsen ???
Sarò mica l'unico che avrà più di 4000 mp3 su SD. ;D

Re:Amundsen Cartelle e MP3

Risposta n. 2
Magari scrivo una stupidata, hai provato a creare una cartella e mettere all'interno le varie cartelle coi files?

Re:Amundsen Cartelle e MP3

Risposta n. 3
Si,
Ho creato la cartella musica e al suo interno ci sono altre 5 cartelle dove ho suddiviso gli mp3 in modo da non superare 1000 file per cartella, risultato

L'amundsen legge solo la prima cartella

Re:Amundsen Cartelle e MP3

Risposta n. 4
Se inverti le due SD? Non cambia nulla?

Re:Amundsen Cartelle e MP3

Risposta n. 5
Non ho provato dato che la SD1 contiene le mappe e dovrebbe essere solo destinata al navigatore

Stasera provo intanto grazie  (good)

Re:Amundsen Cartelle e MP3

Risposta n. 6
credo di aver risolto! (drinking)

ho creato cartelle con i nomi degli artisti
dentro le cartelle dei singoli artisti altre cartelle con i loro rispettivi album
dentro le cartelle album i file mp3

root SD: /nome-artista/album/files.mp3

. . .  (nonso) !
non so perché ma cosi funziona!

dopo ore di creazioni di cartelle su cartelle . . . .  (doh)  (idiot)  circa 2300 file . . .
riesco a leggerli tutti! scorrendo dalla A alla Z  (dance)

buona notte


Re:Amundsen Cartelle e MP3

Risposta n. 7
In pratica la stessa cosa che fa iTunes nel computer: ogni artista una cartella e dentro la cartella dell'artista i suoi album ognuno in una sottocartella