Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero (Letto 10400 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 15
Ho aperto il menù ... poi ?
È questo ?

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 16
la mia bolero è alla versione nr. 359.  auto immatricolata il 01/02/17.
Sul sito skoda dove dovrebbero esserci gli aggiornamenti recenti, inserendo il mio numero di telaio, dice che non c'è nulla da aggiornare. Ma poi, non avendo le mappe, cosa dovrebbe aggiornare? la grafica? il sistema? gli aggiornamenti, a mio modesto avviso, sono sempre pericolosi e molte volte rallentano di brutto il software.


Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 18
Io ho la versione 353
Chiesto specificatamente l'aggiornamento al tagliando (Marzo 2017), mi è stato detto che non ce n'erano disponibili
Motivo in più per cambiare service....

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 19
Io ho la versione 353
Chiesto specificatamente l'aggiornamento al tagliando (Marzo 2017), mi è stato detto che non ce n'erano disponibili
Motivo in più per cambiare service....
non é detto che tutti gli aggiornamenti vadano bene su tutte le rdio. dipende anche dagli equipaggiamenti della vettura secondo me....

anche per la.mia bolero ad esempio ho chiesto e non ce ne sono attualmente.

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 20
Ciao a tutti.
Ho appena eseguito l'aggiornamento del Firmware del mio Amudsen Mib2, passando dal 0245 al 0252.
Nessun errore rilevato.
Non ho notato per il momento significativi miglioramenti....se li dovessi riscontrare li posterò qui.
Grazie. ;)

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 21
A parte il fai-da-te con roba scaricata dai russi...  (schiaffo)
Qualcuno sa dire se esista attualmente qualche aggiornamento firmware ufficiale Skoda (da service/concessonaria) successivo alla versione 353 per Amundsen MIB2?

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 22
La mia Fabia immatricolata a fine giugno sulla Bolero ha la 456 mentre quella di mio fratello @daltan75   che è la wagon immatricolata a gennaio ha la 359. Ho personalmente controllato sul sito entrambi i telai e nessuna delle due risulta da aggiornare. Ho notato differenze anche nella grafica (tipo l'equalizzatore la regolazione del volume e cose simili) quindi direi che non tanto la mia ma almeno la sua sarebbe da aggiornare e non capisco come si possa fare senza passare dal service. Comunque entrambe sono Fabia design edition ma la sua è una wagon e la mia una twin color

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 23
La mia Fabia immatricolata a fine giugno sulla Bolero ha la 456 mentre quella di mio fratello @daltan75   che è la wagon immatricolata a gennaio ha la 359. Ho personalmente controllato sul sito entrambi i telai e nessuna delle due risulta da aggiornare. Ho notato differenze anche nella grafica (tipo l'equalizzatore la regolazione del volume e cose simili) quindi direi che non tanto la mia ma almeno la sua sarebbe da aggiornare e non capisco come si possa fare senza passare dal service. Comunque entrambe sono Fabia design edition ma la sua è una wagon e la mia una twin color
meglio evitare il faidate in queste cose.... l'aggiornamento dura circa 1 oretta (almeno quando lo hanno fatto sulla mia bolero), e il sistema deve vedere la batteria sotto carica altrimenti non avvia la sequenza di aggiornamento.
ci vuole una SD originale skoda, altrimenti non vede i file di sistema.
mi hanno fatto rimanere in auto mentre il sistema aggiornava i file quindi ho visto la sequenza di lavori che hanno fatto.

sul sito mettono solamente aggiornamenti inportanti e quasi mai per la bolero ma olo per amudsen e columbus. gli altri aggiornamenti li vede solo il service e te li fanno al primo service o passaggio in officina se ritengono opportuno.

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 24
Ciao.  Su amudsen mib2 il processo di aggiornamento firmware da 0245 a 0252 è durato poco meno di 15 minuti ed ad onor del vero l'ho fatto con chiavetta usb. So però di aver rischiato molto, non sai mai come và a finire........

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 25
ma scusate la domanda,con macchina in estensione di garanzia l'eventuale aggiornamento firmware è a pagamento?

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 26
ma scusate la domanda,con macchina in estensione di garanzia l'eventuale aggiornamento firmware è a pagamento?
no a patto che venga fatto al service ufficiale e non a casa.

in caso di problemi ne rispondono loro, se lo fai tu, a rischio e pericolo.

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 27
Ma l'ultimo firmware per la Fabia 3 qual è? Io ho hardware H40 e software 0456 sulla Twin Color e come dicevo poco su mio fratello sulla wagon ha software 359 (non ricordo hardware) e le auto hanno 4 mesi di differenza. Da cosa dipende questo firmware differente? Al di là del rischio o meno sul sito Skoda non segna aggiornamenti per nessuno dei due numeri di telaio. È questo quello che non capisco. Di mio come problemi ho solo quello che alle volte non mi si collega in alcun modo Android Auto e quello che mai, nemmeno quando avrebbe dovuto non ha mai suonato il rilevatore di stanchezza  (non il front assist) che invece a mio fratello qualche volta ha suonato. So che è un aiuto e non va inteso come strumento preciso in ogni circostanza, il fatto è che a me non si è mai arrivato  (ma è vero anche che per fortuna non ho mai percorso chilometri ad occhi chiusi visto che in tal caso mi fermerei di mia spontanea volontà)

Ps tra l'altro non so nemmeno se il rilevatore è collegato al firmware bolero

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 28
Macchina ritirata ieri pomeriggio con sistema multimediale Bolero.
Ver. HW H41
Ver. SW 0468

Re:Aggiornamento firmware Amundsen/Bolero

Risposta n. 29
Ciao, sono in possesso di un Amundsen MIB2 versione 245, qualcuno ha modo di passarmi il link dei file della versione 252? Purtroppo non sono stato in grado di trovarli in rete. Grazie!