Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao da lukkinen a tutti (Letto 2814 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao da lukkinen a tutti

Ciao forumisti mi chiamo Luca, scrivo dalla Sicilia e son veramente contento di aver incontrato lo Skoda club online poichè vado piuttosto fiero del mio acquisto. Ho una Yeti ambition 2 litri e 170 cavalli tdi acquistata nel 2010 con cui ho percorso 100.000 km di soddisfazioni su tutti i tipi di terreni, è 4x4 con cambio manuale con una delle migliori trazioni Haldex fra quelle esistenti (dalla gen1 alla gen5...cioè la 4° generazione  (dance))
Ho bazzicato altri forum e trovato sempre persone facilmente disposte a denigrare o sottostimare le potenzialità meccaniche del mio mezzo, potenzialità che conoscendo ho cercato di trasmettere e comunicare nell'interesse generale; mai tempo fu perso in modo peggiore....è difficile far capire qualcosa all'italico gentleman azzannato dai luoghi comuni. Spero qui di trovare gente più dialettica e meno "costruita"
Avevo qualche amico in altri forum, magari ritrovo qualcuno.
ciao   (driving)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto Luca! (welcome)
Ecco il primo 8)
Oggi dalle mie parti sarebbe utile la tua Yeti, visto che è da ieri sera che non smette di nevicare (driving)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto Luca....beh almeno il motore lo condividiamo....e pure io ne sono super soddisfatto.
Per il resto...sai che il popolo italico è troppo ottuso...però...da un annetto a questa parte qui in emilia stanno aumentando a dismisura.....sarà merito delle super offerte sulla fine serie dell'octy ....pochi giorni fa ne ho incrociato una appena immatricolata......sicuramente il proprietario avrà strappato un bello sconto extra.... (wall!) (ugliys) (ugliys)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 3
Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia. Non ho mai avuto l'occasione di guidare una yeti ma posso confermare che il 2.0 Tdi da 170 cv è un gran motore. Ho guidato per un po una passat aziendale del 2010 con lo stesso motore. Ottimi consumi e un bel tiro. Peccato per il cambio automatico che ci aveva abbandonato a 170.000 km, ma questo è un altro discorso

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 4

Benvenuto Luca! (welcome)
Ecco il primo 8)
Oggi dalle mie parti sarebbe utile la tua Yeti, visto che è da ieri sera che non smette di nevicare (driving)


Come sei fortunato, io l'ho cercata per 15giorni la neve fra Italia Slovenia, Austria e Ungheria......….ho trovato solo prati fioriti e nebbia! Il tutto fra fine dice inizio genn.  una delusione!
L' unica cosa speciale la yeti della polizia, guarda l'avatar! Ciao…

 

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 5

Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia. Non ho mai avuto l'occasione di guidare una yeti ma posso confermare che il 2.0 Tdi da 170 cv è un gran motore. Ho guidato per un po una passat aziendale del 2010 con lo stesso motore. Ottimi consumi e un bel tiro. Peccato per il cambio automatico che ci aveva abbandonato a 170.000 km, ma questo è un altro discorso


Confermo che è molto appagante, magari nelle sezioni adatte racconterò un po di Lui  (rock)
Ciao admin  :D

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 6

Ciao forumisti mi chiamo Luca, scrivo dalla Sicilia e son veramente contento di aver incontrato lo Skoda club online poichè vado piuttosto fiero del mio acquisto. Ho una Yeti ambition 2 litri e 170 cavalli tdi acquistata nel 2010 con cui ho percorso 100.000 km di soddisfazioni su tutti i tipi di terreni, è 4x4 con cambio manuale con una delle migliori trazioni Haldex fra quelle esistenti (dalla gen1 alla gen5...cioè la 4° generazione  (dance))
Ho bazzicato altri forum e trovato sempre persone facilmente disposte a denigrare o sottostimare le potenzialità meccaniche del mio mezzo, potenzialità che conoscendo ho cercato di trasmettere e comunicare nell'interesse generale; mai tempo fu perso in modo peggiore....è difficile far capire qualcosa all'italico gentleman azzannato dai luoghi comuni. Spero qui di trovare gente più dialettica e meno "costruita"
Avevo qualche amico in altri forum, magari ritrovo qualcuno.
ciao   (driving)
(ban) ne so qualcosa.. in questi casi la cosa migliore è lasciarli vivere nel loro bel mondo di bambole..

ad ogni modo benvenuto tra noi  (good)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 7
Ma siamo schizzati tutti qui da 4R ?  ^-^
e non sono più solo con lo yeti 4x4 yuppy :D

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 8

Ma siamo schizzati tutti qui da 4R ?  ^-^
e non sono più solo con lo yeti 4x4 yuppy :D


diciamo che sei uno dei pochi (insieme a me) che compra un suv per utilizzarlo oltre il mero "viaggio" al centro commerciale, per curiosità che tipo di difficoltà hai trovato con i 110 cv in ambienti diversamente non asfaltati? se vuoi apri un 3d apposito magari si può discutere di roba un po' più consona al mondo delle 4 ruote, ciao   (driving)

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 9
ma luca ci ha abbandonato?!  :'(
è parecchio che non lo vedo on-line...

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 10
Così a occhio direi di si.  :'(

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 11
LUCA se ci leggi ancora ci manchi!! torna da noi...

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 12
In effetti è un pezzo che non si sente...

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 13
Ha fatto i bagagli da un bel pó...... :'(

Re:Ciao da lukkinen a tutti

Risposta n. 14
Lukkinen dove sei?! Dacci un segno!