Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Allarme volumetrico (Letto 6286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 30
Scusami, per caso sai uno equivalente a questo di mamma skoda, quanto puo' costare da elettrauto?
Domani farò dei preventivi!!!

Non ne ho la più pallida idea! So cosa sarebbe costato se l'avessi pagato e, se si fossero ostinati a farmelo pagare, prima mi sarei sicuramente informato in giro sui prezzi (montaggio incluso, ovviamente). Ma visto che è rientrato nello sconto per l'acquisto, non me ne sono preoccupato.

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 31
Secondo voi, sarebbe possibile montare l'antifurto originale su un'auto sprovvista? Qualcuno lo ha fatto? Quanto potrebbe venire a costare?

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 32
Se sia possibile direi di si, perché è tra gli accessori pubblicizzati anche sul sito skoda... sul costo non saprei proprio
Adesso da cellulare non riesco a metterti la link alla pagina accessori, scusa

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 33
Tra gli accessori costa 235 euro. Lo so perchè nel contratto che ho firmato ieri c'era scritto. Però questo in fase di ordine, dopo aver ricevuto la macchina non so quanto costerebbe e se sia possibile (credo di sì, ma forse il prezzo lievita)

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 34
Ecco il link (ora sono passato a PC) della pagina dove si parla dell'allarme...
Allarme volumetrico

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 35
Il fatto è che io nell'ordine che ho fatto dovevo averlo di serie, ma, pare, potrebbe non esserlo più...


Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 37
Il fatto è che io nell'ordine che ho fatto dovevo averlo di serie, ma, pare, potrebbe non esserlo più...
dovranno pur dirtelo con certezza... no??? inoltre mi sembrerebbe poco corretto se ti togliessero un accessorio ora, dato che quando l'hai ordinata c'era...


Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 39
Tra gli accessori costa 235 euro. Lo so perchè nel contratto che ho firmato ieri c'era scritto. Però questo in fase di ordine, dopo aver ricevuto la macchina non so quanto costerebbe e se sia possibile (credo di sì, ma forse il prezzo lievita)

Io ho contattato la Metasystem (http://www.metasystem.it/) per un'indicazione su un impianto da montare su Octavia 3...
Mi hanno consigliato l'Easy Can che costa circa 150 euro (manodopera esclusa) e ha sensori volumetrici, di urto e sirena wireless.

Ho scaricato anche il manuale dell'installatore e praticamente l'intervento sulla macchina è relativo all'alimentazione, al relè motore e al posizionamento del led di servizio. La centralina essendo sul CANBUS si attiva con la chiusura centralizzata e gestisce anche gli alzavetri e altre funzionalità.

La soluzione aftermarket mi sembra più completa (sensori d'urto) e personalizzabile ma quella fornita dalla casa è più integrata... basti pensare che con l'antifurto viene fornita una 2a chiave completa con radiocomando che da sola costa più di 100 euro.

Come ho scritto in un altro post non sono riuscito a inserirlo nell'ordine e sto valutando la soluzione più adeguata anche come installatore... nel frattempo incendio e furto e sgrat-sgrat.

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 40
Ho contattato anche la GT Alarm, di seguito la risposta

Citazione
Oggetto: Informazioni su antifurto per auto e installatore.

Gent.mo Servizio Clienti,
    Vi scrivo per sapere quale dei vostri prodotti/kit è compatibile con la mia auto (Octavia Station 1.4 G-TEC 2015) e quali sono i fornitori/installatori presenti nella mia zona.
Sarei lieto se poteste indicarmi anche i prezzi a listino dei vari prodotti che mi proporrete ed eventualmente delle brochure.
Cordiali Saluti.

Risposta da E.G.

Citazione
Buongiorno,
GT è fornitore ufficiale dei sistemi antifurto elettronici e satellitari per il gruppo Volkswagen Italia (VW - Skoda, Audi e Seat), nel suo caso tutte le informazioni che ci ha indicato le può richiedere presso una concessionaria Skoda dove senza dubbio le sapranno fornire tutti i dettagli del caso.
Distinti saluti

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 41
dovranno pur dirtelo con certezza... no??? inoltre mi sembrerebbe poco corretto se ti togliessero un accessorio ora, dato che quando l'hai ordinata c'era...

Sì, il fatto è che quando l'ho ordinata era pure Euro 5, ed oltre alla depennatura dell'antifurto, c'è l'inserimento del volante a tre razze,  del quale tuttavia, non me ne potrebbe fregare di meno.

Inoltre è anche vero che la Casa, se ho ben capito, ha la possibilità di variare la dotazione di serie...comunque per ora sono voci ed io spererei che comunque la mia arrivasse con l'antifurto...

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 42
....a me per un antifurto che si integra con la chiave originale skoda della "laserline" o della "cobra" mi hanno chiesto dai 280/300euro, qualcuno l'ha montato after market? :)
Purtroppo mi sono mosso tardi anch'io per inserirlo nell'ordine dell'auto  :(

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 43
@ml14 è vero che la casa è libera di modificare la dotazione di serie rispetto a quanto descritto nei depliant, ma non credo che la cosa sia possibile dopo che ho firmato il contratto... nel senso che io quel bene (in questo caso l'auto ) l'ho preso così e su quello mi è stata fatta un'offerta ed ho accettato... boh (nonso) io la vedo così, ma magari penso "ingenuamente"...

Re:Allarme volumetrico

Risposta n. 44
Ma siete sicuri che col volumetrico ti si chiudono anche i finestrini?  Oggi provo.