Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: luce targa bruciata (Letto 927 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luce targa bruciata

E questa sfida il ridicolo...

Come sapete la Superb 2 e', da ormai 5 anni di mia moglie. A me restano le spese di manutenzione e, ovviamente, quelle di carburante (chi e' sposato, capisce. chi non lo e' o si fa furbo, o, prima o poi, capira' anche lui). Cosi' ogni tanto me la posso guidare un po.
Come motore e sound mi piace ancora di piu della mia Superb 3 e, anche come posizione di guida e, soprattutto, comodita' del sedile, la trovo meglio.

Detto questo, e' stato un dicembre di lusso visto che, una giornata, me la sono rubata perche volevo, tanto lei era a casa ed era in riserva.... Così me la sono usata per bene e mi sono sparato un bel 1482 chilometri tra andata  ritorno, Arona-Massa Carrara-Chieti- Arona in giornata. Era da anni che non facevo, a prescindere dalla macchina, una giornata chilometricamente cosi' importante. Almeno ho pulito anche il filtro antiparticolato....
Tutto perfettissimo. Anche restituita col pieno.
Passa qulache giorno, in cui la usa lei, e ieri, nel fare l'albero di natale "lei" si accorge che due fili delle lampadine sono andati (messi via funzionati, si autodistruggono nello scatolone...).
C'e' da andare al Brico a prendere 2 ricambi e, prendo la sua (l'aveva appena usata, era gia calda). Accendo e vado. 3 chilometri. Acquisto e risalgo in macchina. Accendo e....Pin... si accende lampadina sul cruscotto. Controllare luce targa. Ma po**a di quella miseria....

Non mi preoccupo piu di tanto, non credo sia un grosso costo e, appena dopo Natale ha gia il suo tagliando prenotato, quindi ci sara' pure questo piccolo extra pero' mi fa sorridere (faccio l'educato) che questa fetente di adorabile Superb 2 se proprio deve rompere qualcosa, lo fa quando guido io.... mah.    (drinking)



 

 

Re:luce targa bruciata

Risposta n. 1
Giusto per curiosita'...
Fatto tagliando e cambiata lampadina targa.
Costo: 3,56 Euro (ivati) per lampadina. Manodopera non so, perche' nel mucchio delle altre cose.
Adesso la mia targa splende che e' un piacere. Meglio per gli autovelox.... (nonquoto)  (nonquoto)