Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Valvola egr da cambiare con soli 66000 km ?  (Letto 3353 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Valvola egr da cambiare con soli 66000 km ?

Risposta n. 30
Grazie, conosci qualcuno zona Mi-BG-LC?
Ciao, in Lombardia sicuramente può darti un riferimento @RobyA112 , forse pero' la zona è in provincia di Varese...
In ogni caso, dato che ci sei, oltre alla chiusura dell'EGR fatti fare una bella mappa: il 1600 cambierà carattere, ti sembrerà di aver cambiato auto da quanto andrà bene, credimi ne vale proprio la pena.
Auto più godibile, fluida, piena nell'erogazione: ti pentirai di non averlo fatto prima, ne sono sicuro! :)

Re:Valvola egr da cambiare con soli 66000 km ?

Risposta n. 31
Già mappata da 90 a 112cv (verificata ad una revisione passata) appena uscita dalla garanzia: consumo simile ma prestazioni (che non sfrutto quasi mai) molto migliori. Grazie, chiederò....

Re:Valvola egr da cambiare con soli 66000 km ?

Risposta n. 32
Sì. se vai da un mappatore ti può escludere l'EGR e relativi errori con circa metà della spesa.
Però non definirla "vecchiotta"... la mia 1.6 TDI 77kw ha 220.000 km ed è ancora piuttosto in forma ;)
anche se forse tu hai un motore diverso dal mio.


Problema risolto (esclusa valvola) con spesa inferiore a 300 (compresa piccola manutenzione).  Grazie comunque per esserci.