Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Interventi in "cambio olio più ispezione" (Letto 982 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interventi in "cambio olio più ispezione"

Buongiorno a tutti.
Per motivi vari (vuoi il costo elevato, vuoi la totale strafottenza del service nell' assistenza post vendita, vuoi lontananza del service, 55 km, da dove abito io, vuoi lo scaricabarile durato tre anni tra servizio clienti Skoda e service per un problema mia risolto) avrei deciso di far fare il cambio olio più ispezione (dicitura apparsa sul cruscotto arrivato ai 35.000 Km) al mio meccanico di fiducia dove abito.

Ci sarebbe qualcuno di voi cosi gentile e paziente da dirmi cosa viene effettuato dai service Skoda in occasione di questo cambio olio più ispezione in modo da poterlo riportare al mio meccanico. Me lo ha chiesto anche lui perchè vorrebbe fare un confronto con i controlli che farebbe lui e quelli previsti in Skoda.

Grazie mille per l'aiuto

Re:Interventi in "cambio olio più ispezione"

Risposta n. 1
L'unica cosa che ti posso consigliare è di guardare se qualcuno con la tua motorizAzion ha postato la fattura del suo intervento.
Non essendoci le classiche tabellone degli interventi da eseguire, ma essendo tutto digitale tramite numero di telaio e km è difficile risponderti.
In alternativa, chiedi un preventivo al service e vedi cosa ti riportano come voci, anche se i controlli in realtà non sono esplicitati solitamente

Re:Interventi in "cambio olio più ispezione"

Risposta n. 2
Qui trovi a grandi linee quanto è stato fatto su un 1.2 TSI a 15.000: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=6509.msg169662#msg169662

Qui trovi a grandi linee quanto è stato fatto su un 1.2 TSI a 30.000:: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11876.0

altrimenti potresti contattare @cbr1982  che ai tempi aveva fatto il tagliando alla sua 1.0 mpi 75cv.


Re:Interventi in "cambio olio più ispezione"

Risposta n. 3
Grazie mille