Passa al contenuto principale

Topic: power led e poggiapiedi  (Letto 2255 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

power led e poggiapiedi

Buonasera ho comprato il power led per il portabagagli da superskoda , ma quando ho provato a montarlo , per pochi mm non entra , è più grande di quello originale e di conseguenza non entra , ho contatto il supporto , e mi ha girato la descrizione del prodotto , e le foto che a loro va , avete qualche soluzione ?
inoltre ho comprato il poggiapiede , avete qualche idea su come montarlo ? devo forare la moquette ?

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 1
La Fabia,  a differenza di Octavia ecc. non ha il poggiapiede in plastica rigida di serie. Per montare quello che hai postato, sì,  bisogna forare la moquette e ripiegare le 4 punte da dietro a mo' di graffe.
Attento perché lì dietro passano diversi fasci di cavi: quando fori o tagli devi tenere la moquette sollevata con una mano per evitare di tranciare qualche collegamento!

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 2
La Fabia,  a differenza di Octavia ecc. non ha il poggiapiede in plastica rigida di serie. Per montare quello che hai postato, sì,  bisogna forare la moquette e ripiegare le 4 punte da dietro a mo' di graffe.
Attento perché lì dietro passano diversi fasci di cavi: quando fori o tagli devi tenere la moquette sollevata con una mano per evitare di tranciare qualche collegamento!
per fortuna sulla descrizione sul sito hanno scritto installazione super facile , pensavo si incollava semplicemente

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 3
per fortuna sulla descrizione sul sito hanno scritto installazione super facile , pensavo si incollava semplicemente

Beh, non ho detto che è difficile!
Ti ho detto solo di fare attenzione a non entrare con la lama del cutter alla cieca, ma di fare attenzione ai fili dell'impianto elettrico. ;)
Prima di fare qualsiasi lavoro, facile o difficile che sia e soprattutto se si tratta di modifiche fuori ordinanza, è opportuno capire cosa si sta facendo onde evitare danni.

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 4
Beh, non ho detto che è difficile!
Ti ho detto solo di fare attenzione a non entrare con la lama del cutter alla cieca, ma di fare attenzione ai fili dell'impianto elettrico. ;)
Prima di fare qualsiasi lavoro, facile o difficile che sia e soprattutto se si tratta di modifiche fuori ordinanza, è opportuno capire cosa si sta facendo onde evitare danni.
si immagino , grazie dei consigli ;) , allora per il momento rimarrà lì ahahahah poi quando trovo il tempo e il coraggio di fare ciò vedrò

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 5
@ciko lo ha la montato su Rapid ed è simile. Magari ti sa dare qualche indicazione

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 6
per quanto riguarda il poggiapiedi ecco cosa mi hanno risposto , dicendo che non è necessaria nessuna perforazione , ma non capisco come devo piegare ste punte e come mantenerle al tappeto , mentre per il power led mi hanno detto che mi manderanno un video di dimostrazione e mi hanno chiesto versione e anno della mia fabia
Hello,

on the footrest are the spikes. You have to a bit bend to the center. Then stick that with the spikes to the carpet and push on that. The spikes will be hold on the other site of the carpet.

http://www.superskoda.com/images/Interier/f3-ftr8.jpg

- no drilling needed !!
- no glue needed !!
- just ´plug and play´

Anyway, if you don´ t like the product or don´t want to install it and it's still unused, undamaged, you can send it back to your costs to our warehouse for the refund.
Adress for returns is:

Tuning Shop
Hredle 10
270 08 Hredle
Czech Republic

When we receive the package, we will check the item, inform you and then can return you money for the item.
Best regards
Petr
superskoda.com team

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 7
Intendono dire che le punte sono da premere sulla moquette e dovrebbero essere in grado di trapassarla da sole. Una volta bucato, le punte sono da ripiegare all'interno verso il centro.
In ogni caso, sia che tu intagli la moquette col cutter o con le punte, fai attenzione a dove vai a finire dietro.

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 8
Proprio questo poggiapiede da superskoda avevo ordinato e fisscato con nastro biadesivo 3M incollato sul poggiapiede e poi sopra ho messo il velcro adesivo §M dual lock che si unisce col tappeto e lo fissa perfettamente. Vantaggio lo togli quando non ti piace e metti un altro senza danni. Cosi ho fatto io. Ho preparato il piggiapiede della Golf 7 in aluminio cosi che dietro era quasi tutto piatto per poter mettere nastro biadesivo e dual lock band. Risultato sono molto contento e un lavoro fatto bene. Si abbina perfettamente al optional della pedaliera in aluminio per la Fabia III.

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 9
Proprio questo poggiapiede da superskoda avevo ordinato e fisscato con nastro biadesivo 3M incollato sul poggiapiede e poi sopra ho messo il velcro adesivo §M dual lock che si unisce col tappeto e lo fissa perfettamente. Vantaggio lo togli quando non ti piace e metti un altro senza danni. Cosi ho fatto io. Ho preparato il piggiapiede della Golf 7 in aluminio cosi che dietro era quasi tutto piatto per poter mettere nastro biadesivo e dual lock band. Risultato sono molto contento e un lavoro fatto bene. Si abbina perfettamente al optional della pedaliera in aluminio per la Fabia III.
non sarebbe male come idea , non ho capito alcune cose , quelle punte che ci sono come le hai tolte ? riesci a farmi qualche foto o magari linkarmi i prodotti che hai usato ... ma il velcro adesivo non si toglie più dalla moquette quindi ? o si riesce a togliere senza fare danni ?

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 10
Beh tanto lavoro ci voleva. Ho fatto tutto a mano con la lima. Ci voleva tanto ma valeva la pena. Non riesci a fare piatto il poggiapiede dalla Golf 7 dietro al 100% ma cosi bene per poter fissare nastro biadesivo e velcro. Tutti i due metti solo sul poggiapiede e basta. Se premi poi il poggiapiede sul tappeto della Fabia si unisce e rimane fissato bene. Importante pero che il lavoro si fa bene per non rischiare danni alla sicurezza!!!

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 11
quindi hai limitato tutte e 4 le punte , rimanendo giusto un 1/2 cm giusto ? ma i felcri ne hai comprato quello lungo e poi tagliati o quelli piccoli  in più pezzi ? il fulcro adesso dalla moquette non si toglierà più  ?

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 12
Basta vedere una foto del poggiapiede in aluminio della Golf 7 da dietro. Li ho tirato via tanto con la lima che rimane una superfice quasi piatta. Come detto tanto lavoro a mano come avevo fatto anche col poggiapiede della superskoda. Li basta piegare le quattro punte per il fissaggio che sono piatte dietro - non riesci a toglerli senza fare danni e mettere sopra nastro e velcro (penso ho preso da 1 o 2 metri per avere in riserva e poi tagliati come servivano). Il velcro rimane sempre sul poggiapiede e del dual lock ti serve solo un pezzo non tutti i due come sul immagine. Solo il velcro si unisce col tappeto e non viene incollato anche li.. Basta poi tirare via il poggiapiede e tappeto hai come da fabbrica.

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 13
Per il fatto del power led Vi consiglio vivamente di aquistare quelli della ditta hypercolor.de. Li dovete scegliere led per tutto l'abitacolo interno (quella del vano portaoggetti potete anche lasciare via) e ordinate i led 4000k. Una bellissima luce - giusta per dare valore alla Vostra Fabia modello NJ. Nessun errore segnalato e In inverno col buio un must have!!!

Re:power led e poggiapiedi

Risposta n. 14
per quanto riguarda il powerled per il baule c'è un problema , il powerled che mi hanno mandato è più grande di 1/2 cm del buco della lampadina originale , ho contattato il supporto e mi dice che il powerled ed è giusto ed è facile montarlo , e mi fanno vedere il loro video dicendomi di stare attento bene al verso di inserimento , io ho provato in entrambi versi ed il problema è lo stesso ed inoltre se vedo bene dal video , dove è posizionato la luce nel loro baule è un pò diverso dalla mia fabia 3 , ho mandato un mio video dimostrando che non entra e loro ripetono dicendo la stessa cosa , con lo stesso video .
come devo fare ??

questo è il loro video http://www.superskoda.com/images/Videa/FabiaIII-Combi-CRG.mp4

questi sono i miei http://sendvid.com/fapzch7s  - http://sendvid.com/znq2qb0k