Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Octavia 1.6 CR diesel Saltate pompa a bassa e a alta pressione dopo 80000k (Letto 3828 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 1.6 CR diesel Saltate pompa a bassa e a alta pressione dopo 80000k

Risposta n. 30
Non so se nei tre mesi di assenza mia dai forum ci siano state novità, ma se andando avanti la mia fonte mi aggiornerà, non mancherò di riportare anche qui ;)
Edit: verificato ora che non ci sono state novità per ora.....o magari il ragazzo ha smesso di aggiornare

Re:Skoda Octavia 1.6 CR diesel Saltate pompa a bassa e a alta pressione dopo 80000k

Risposta n. 31
Ciao a tutti... aggiorno: niente pompa revisionata, troppo sbriciolata ... in più i tre iniettori rimasti sono rovinati pure loro ... oltre che ad essere senza auto ogni settimana che passa il danno cresce .. che gioa !!!! >:(
Ah, a quanti km si cambia la cinghia ?
Grazie

Re:Skoda Octavia 1.6 CR diesel Saltate pompa a bassa e a alta pressione dopo 80000k

Risposta n. 32
La cinghia va cambiata ai 180.000 km o (in teoria) 12 anni.

Re:Skoda Octavia 1.6 CR diesel Saltate pompa a bassa e a alta pressione dopo 80000k

Risposta n. 33
Grazie Marco, un po' di respiro !

Re:Skoda Octavia 1.6 CR diesel Saltate pompa a bassa e a alta pressione dopo 80000k

Risposta n. 34
Beh, lieto di averti rincuorato.
Ok per i 180.000 km (io, infatti, la cambierò a tale chilometraggio), ma io non cambierei mai la cinghia dopo 12 anni...

Re:Skoda Octavia 1.6 CR diesel Saltate pompa a bassa e a alta pressione dopo 80000k

Risposta n. 35
Nooooo la mia ha 5 anni, a 100 km al giorno per andare al lavoro la cambierò far due max tre anni !