Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ....ma le vostre Donne..........? (Letto 4975 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

....ma le vostre Donne..........?

................
oggi osservavo l'abbigliamento di una collega che viene a lavoro in auto (la cofff) e guida lei , guida, appunto con le ciabatte, quelle cose strane che portano le fimmine quando fuori facaldo.....................e .......pensavo, pensavo, vabbè    ::)

ma le vostre fimmine, che siano mogli, fidanzate, amanti, amantidelleamanti, pretendenti, aspiranti etc etc, nsomma qualcuna a voi in qualche modo più o meno legittimo/morale legata, ma quando guida che scarpe usa? ripeto quando guida!!!!  (knu)
sfogatevi

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 1
mia moglie solo scarpe da ginnastica o simili...
anche se deve mettere scarpe eleganti (vedi ad esempio un matrimonio) si cambia le scarpe per guidare...

non so come facciano quelle che usano il tacco 12...  (idiot)

una volta alcuni tipi di calzature erano vietate durante la guida...

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 2
Confermo che mia moglie è una di quelle che guida con qualsiasi tipo di scarpa,tacco,ballerine,sandali,ciabatte,anche se effettivamente alcune son pericolose.

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 3
Vedi moglie di Chris! ::)

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 4


.....sei scaricabarile  :P


ma non pensate o voi che avete fimmine indossatrici che qualche scarpa sia predisponente alla mala guida et ad eventuali incidenti??

la settimana scorsa la mia concubina  :-*  era entrata nell'ascensore con delle scarpe poco furbe alla guida (andava a guadagnare la pagnotta), io l'ho estratta dall'ascensore e le ho detto che se voleva continuare a guidare con entrambe le braccia sane  (su) doveva cambiare le scarpe con qualcosa di "allacciato" ..... l'ho fatto per amore e con totale benevolenza  (love)

il mio pensiero adesso è palese......  (drinking)

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 5
Beh, mia moglie semplicemente non guida........
- "è l'unica auto in famiglia" - le dico....... - "non vorrai mica incidentarmela" -
Quindi a prescindere dalle calzature, non tocca la mia auto! Ma lo faccio per amore  (love) .....dell'auto, ma anche suo: non vorrei sfogarmi su di lei in caso di "imprevisti" di guida  (martello) (martello)

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 6
Mia moglie guida solo la sua Modus. Non ha mai guidato la mia auto ma non perchè io non voglio, semplicemente si rifiuta. A dire il vero anche quando usiamo la sua fa sempre guidare me. Forse perchè teme eventuali critiche...... (doh)

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 7
di solito scarpe comode, ma l'ho vista guidare anche coi tacchi. Ultimamente ha sempre un paio di scarpe comode in macchina per la guida ;)

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 8
Mia moglie usa sempre la sua yaris,la mia forse la proverà passata la gravidanza...
Io sapevo che era vietato guidare con le ciabatte,dato che vengon via velocemente dal piede,io preferirei guidare a piedi nudi che con le infradito...

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 9

Mia moglie usa sempre la sua yaris,la mia forse la proverà passata la gravidanza...
Io sapevo che era vietato guidare con le ciabatte,dato che vengon via velocemente dal piede,io preferirei guidare a piedi nudi che con le infradito...


infatti, una frizione che necessita di 12 kg di pressione, fa perdere volentieri le ciabatte se il piede non è abbastanza prensile, ma siam mica scimmie noi eh??!!
se davanti al muso della macchina ci sono ad esempio...... un...... gruppo di suore che attraversa, vedi che sfiga perenne che ti arriva asfaltandole   (gay)  peggio di una tegola  (foto)

 

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 10
La mia di norma porta scarpe da tennis in estate o scarponcini in inverno per andare al lavoro e quindi quelli usa per guidare. Negli altri casi guido io al 99% e comunque lei non porta tacchi alti per problemi alla schiena e raramente capita che usi infradito alla guida (della sua Twingo da battaglia).
A volte anche a me capita di usare infradito alla guida (negli 8 giorni di caldo all'anno che ci sono dalle mie parti), ma non trovo grandi difficoltà, anche se sicuramente con le scarpe è meglio.

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 11
Il divieto di usare sandali, ciabatte o comunque scarpe aperte e non saldamente vincolate è stato eliminato in una delle ultime revisioni del codice della strada.
Purtroppo!

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 12

Il divieto di usare sandali, ciabatte o comunque scarpe aperte e non saldamente vincolate è stato eliminato in una delle ultime revisioni del codice della strada.
Purtroppo!

Ogni tanto i nostri legislatori devono far vedere che lavorano...... >:(

Re:....ma le vostre Donne..........?

Risposta n. 13
Solitamente scarpe da ginnastica o ballerine, salvo casi eccezionali. Comunque guida solo la nostra (non sua, nostra...) A1 perché la Superb è troppo per i suoi gusti...