Passa al contenuto principale

Topic: Gomme Superb di primo montaggio (Letto 2267 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gomme Superb di primo montaggio

Ciao a tutti, vorrei sapere sulle ultime Superb ritirate che marca e tipo di pneumatici sono montati, in particolare su Sportline e cerchi da 18 o 19 ", grazie . Per esempio, se mi leggi, tu @Brente81 cosa hai su e come ti trovi?

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 1
Ciao, Sportline, cerchi da 19, pirelli p7 cinturato.


Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 2
Ciao confermo quello scritto prima...

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 3
Rispolvero questo topic per confermare la mia delusione sulle gomme di primo equipaggiamento della Superb L&K 235/40R19 96w Pirelli P7  (gay)

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 4
Se puoi posta una foto da sopra che si veda l'intero battistrada, mi sembra afflitto da un grave problema di convergenza o quant'altro, dall'altra parte sembra molto più buono, almeno mi sembra

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 5
Rispolvero questo topic per confermare la mia delusione sulle gomme di primo equipaggiamento della Superb L&K 235/40R19 96w Pirelli P7  (gay)

Quelle gomme hanno qualche problemino di consumo anomalo... mai visto una gomma a quelle condizioni...  :(

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 6
Un danno così non avviene in poco tempo, però....
Non ti sei mai accorto di nulla prima?
Non controlli mai le gomme?

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 7
Sembra incredibile hanno ceduto tutte in 4 settimane .....


Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 9
Davvero strano!
Hai già fatto controllare l'assetto ruote dal gommista?

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 10
Con un consumo così irregolare , qualche problema c'è sicuramente. Fai controllare convergenza e campanatura dal gommista

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 11
Poco prima di ridursi cosi ti portavano vibrazioni?


Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 13
Credo che siano state difettate... per sicurezza comunque fai un bel check sulla convergenza etc...

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 14
Mmm, brutta  storia. Sulle gomme bisogna sempre buttarci un occhio, lo faccio periodicamente sulla macchina, e in maniera maniacale sulla moto. Troppo rischio quando succede qualcosa. Ti ho chiesto se sentivi qualcosa perché di solito quando le tee della carcassa si mollano o cedono, anche senza vedere niente esternamente, i pneumatici si deformano, a volte anche senza vibrare, ma fanno fare delle piccole oscillazioni laterali al corpo vettura che si sentono anche sul volante (a me è capitato). Non credo che tu viaggi abitualmente con i pneumatici sgonfi, quindi imputerei la cosa ad un problema evidente nell'assetto (che controllerai sicuramente), in mancanza di questo ad un difetto della gomma. Hai fatto comunque bene a cambiare marca, io per adesso sulle Pirelli ho notato una certa propensione al cedimento della carcassa (con conseguente formazione di bolla sulla spalla) sulle buche, ne ho già sostituite tre.