Passa al contenuto principale

Topic: Specialgomme - Euroimport (Letto 7127 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Specialgomme - Euroimport

Buongiorno a tutti,

ultimamente ho sempre comprato i miei pneumatici con Euroimport e mi sono trovato davvero bene, buoni prezzzi, tempi di consegna accettabili e DOT recenti.
Ho visto che c'è un sito con i prezzi ancora più bassi, sarebbe Specialgomme.

Qualcuno ha avuto esperienza?

Grazie

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 1
Io ho comprato 2 volte da Euroimport e tutto perfetto  (good)
@RobyA112 mi pare abbia comprato da Specialgomme e dovrebbe essersi trovato bene ugualmente.

Non ho mai visitato Specialgomme, ma tra un paio d'anni potrei anche passare a loro  (nonso)

Vedremo  :)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 2
Io, come detto dal buon @Widder81 , ho comprato da loro e mi son trovato bene. Gomme arrivate in tempi decenti, dot decisamente recente e soprattutto prezzo più basso del web su quei modelli (Kumho ku31 e PS91)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 3
Ora come prezzi i più bassi sono su Specialgomme, però non conosco nessuno che lo abbia utilizzato..

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 4
Adesso hai un buon feedback da Roby  (good)

E credimi se ti dico che tutto ciò che mi ha consigliato / detto si è rivelato vero al 100%  (drinking)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 5
Io l'ho usato, appena scritto sopra.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 6
ah avevo capito che avevi usato Euroimport...

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 7
Il avevo acquistato con specialgomme
Mi stava fregando non spediva e erano passati 11 gg e della spedizione neanche l’ombra
Santo Paypal  gli ho bloccato la transazione

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 8
E non ti rispondeva nessuno?

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 9
Bravo
Per questo uso sempre Paypal appena sento puzza blocco tutto

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 10
Ho appena visto che sul sito Norauto ci sono degli OTTIMI prezzi sulle gomme Goodyear (un offerta valida fino al 18/10 su questo marchio). Compro quelle visto che c'è qui proprio un loro negozio nella mia città e che il prezzo è più basso sia di Euroimport che di Specilgomme...

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 11
se riesci verifica il DOT: le ultime 4 cifre sono settimana/anno di produzione, così verifichi che non sia roba "vecchia".

Se poi ti vuoi divertire, con le prime due cifre puoi scoprire qui l'impianto di produzione (good)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 12
Io ho comprato due volte  da Specialgomme, Bridgestone S001  da 18 per Golf4motion, pagate circa 90 euro, consegnate velocemente, gomme fresche e prezzo competitivo.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 13
Io ho già preso due treni da Specialgomme ed è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Dot recenti e zero problemi

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 14
Il avevo acquistato con specialgomme
Mi stava fregando non spediva e erano passati 11 gg e della spedizione neanche l’ombra
Santo Paypal  gli ho bloccato la transazione
Immagino ci sia stato qualche disguido. Non vedo motivo un' azienda cosi non spedisce....