Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Superb: Vista e Provata (Letto 2904 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Superb: Vista e Provata

Buonasera Ragazzi, qualche giorno fa trovato un giro per firenze lo staff per la promo della Nuova Superb.
Ero a firenze zona piazzale e ho visto che stavano facendo delle riprese, dato che stavo andando da un cliente li vicino parcheggio l'auto in prossimità e vado dal cliente.
Appena uscito vedo che tutti sono in pausa allora mi avvicino e chiedo se posso vedere l'auto.
Salgo entro e il tipo con accento straniero mia fa "vuoi fare un giro?" e io mah volentieri.... si siede accanto e me e partiamo...
Giusto il tempo di arrivare a porta romana e tornare in su...
Impressioni, so per certo che il motore era un diesel DSG ma non so dirvi altro... non ho domandato.
Tra l'auto era con targa CZ (ceca) e il tipo mi ha detto (in inglese ovviamente) che si sono appoggiati alla WV di osmannoro.
Oggi che vado a portare l'auto per sistemare 2 graffietti vedo che ne piazzale recintato accanto alla skoda 8 o 9 Superb nuove di pacca targate CZ...............
Per quanto rigurada l'auto ben rifinita dentro... forse un capellino meglio della nuova passat ma + o - siamo li!...

Re:NUOVA SUPER APPENA VISTA e Provata

Risposta n. 1
E rispetto alla tua Octavia, cosa ti ha colpito ?

Re:NUOVA SUPER APPENA VISTA e Provata

Risposta n. 2
Bhe dentro è molto piu'rifinita meno "plastica"...per il resto è la cugina della passat.
Ovviamente la linea della superb a mio avviso fila molto d+.
Sono curioso di vedere i prezzi... attualmente mia madre ha cambiato auto e ha confrontato PASSAT con MODELO e mondeo stravince alla grande... ha pure il cambio a doppia frizione.... e poi costa guasi 7.000 euro meno.. a parità di allestimento e accessori..

Re:NUOVA SUPERB APPENA VISTA e Provata

Risposta n. 3
Si ma tra una PASSAT e una mondeo per me non c'è storia.... la Passat è una VW la mondeo una ford... ho detto tutto.. poi se si guardano solo i soldi allora è un'altra cosa...

Re:NUOVA SUPERB APPENA VISTA e Provata

Risposta n. 4
Non ho mai avuto una Ford, ma non mi sembra che la Mondeo sia fatta male, anzi...

Re:NUOVA SUPERB APPENA VISTA e Provata

Risposta n. 5
Passat è sicuramente rifinita meglio, con materiali migliori. Mondeo rimane comunque una bella auto, anche se non fa per me, preferisco vw.

Re:NUOVA SUPERB APPENA VISTA e Provata

Risposta n. 6
Sinceramente parlando, e scusate l'OT, io ho visto bene bene sia Passat che Mondeo, e per quanto la prima mi piaccia, secondo me la seconda è di un altro pianeta. Non avrei mai pensato fosse possibile, ma stavolta la Ford ha superato sé stessa.

Re:NUOVA SUPERB APPENA VISTA e Provata

Risposta n. 7
tornando su Superb...  8)
l'altro giorno parlavo con il venditore di Ravenna che è da poco tornato dall'evento in Sardegna per la presentazione ai venditori e addetti ai lavori... 
diciamo che stava sbavando come un bambino davanti alla vetrina del negozio di caramelle...  (sbav)  (sbav)  (sbav)
e da quello che mi ha detto a fine luglio dovrebbero produrre quella che daranno alla concessionaria come test-drive... (driving)  (driving)  (driving)
per i "comuni mortali" purtroppo si parla di fine settembre- ottobre per la presentazione ufficiale nelle concessionarie...   :o  :o

Re:Nuova Superb: Vista e Provata

Risposta n. 8
Avrei una chicca...ma non so come postare un file mp4...  :'(

Re:Nuova Superb: Vista e Provata

Risposta n. 9
@Marco4671 puoi caricarlo come video su YouTube e mettere il link, oppure caricarlo su icloud o drive o Dropbox e postare il link

Re:Nuova Superb: Vista e Provata

Risposta n. 10
Ma per fare queste cose, devo registrarmi?

Dunque...vediamo se funziona...

https://youtu.be/EET6Ukp9nNA

Re:Nuova Superb: Vista e Provata

Risposta n. 11
Funziona!!! :D

Re:Nuova Superb: Vista e Provata

Risposta n. 12
Si, l'ho notato anch'io  (rock)

Che ne pensi? Mi scuso in anticipo per la qualità del video, ma ero alla guida... ehm...mia moglie era alla guida del furgone e io, dietro di lei, ero troppo sacrificato tra lo schienale e la lamiera della cabina, per fare riprese comode...  (canna)
Comunque, la ripresa utilizzando lo specchietto retrovisore è una figata!  (love)

Re:Nuova Superb: Vista e Provata

Risposta n. 13
ASTRONAVE!!! (sbav)

Re:Nuova Superb: Vista e Provata

Risposta n. 14
Ragazzi io ho visto quella che hanno in concessionaria a Modena in questi giorni e devo dire che è veramente spaziale...!!  (sbav) (sbav) (sbav)
Era una diesel con DSG, non ricordo la cavalleria, ma aveva i cerchi da 19", il sistema per aprirla e avviarla senza chiave (compreso il portellone posteriore motorizzato con il sensore sotto al paraurti per aprirlo con il piede), sistema multimediale con 57 altoparlanti e mille altri gingilli, insomma credo che sia molto vicina al full optionals...
È proprio vero che non ha nulla da invidiare alle cugine tedesche!
Se devo proprio trovarci un difetto stupido così senza pensarci troppo, direi che mi dispiace che abbiano abbandonato la "cloche" col pulsantone laterale del DSG... è uno dei particolari della mia che mi piace di più, mi da la sensazione di guidare un aereo!  :D
Sono ansioso di vedere la station wagon, ovviamente in versione 4x4, sarà immensa!!