Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Superb in Circolazione (Letto 4520 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Superb in Circolazione

...si, la mia!
Settimana scorsa ho ritirato la mia nuova skoda superb 140 cv amb wag con DSG, e volevo rendere partecipi tutti voi del mio acquisto.
La mia mercedes precedente, 7 anni e mezzo e 375.000 km, è andata nelle mani di un tunisino

Ora vediamo come si comporta questa, sono sceso di un paio di cilindri e di una 50ina di cavalli. Piano piano mi leggerò il manuale di uso e manutenzione, per ora solo il consumo mi sembra alto, ma forse si deve assestare. Faccio parecchia strada, quindi se non vi disturba vi aggiorno sugli sviluppi, per ora sono molto felice  :D  :D

Re:nuova skoda in circolazione

Risposta n. 1
Non ci disturba affatto, ci mancherebbe!!!
Se ti va apri un topic nella sezione "auto degli iscritti" e raccontaci la tua Superb, con tante foto, impressioni ed esperienze!
(good)

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 2
Io ancora non ne ho vista una  :(  :(  ci si deve preoccupare?

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 3
non hai visto ancora una superb? Io qualcuna sì, ma siamo pochini, la maggior parte prende l'octavia, che è solo più piccola..


Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 5
se dovessi scegliere a parità di optional e motorizzazione non opterei per la superb ..........molto simile alla sorella,prezzo elevato e almeno un 2.7 tdi lo potevano sfornare......

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 6
Prova ad entrarci dentro, cambieresti idea all'istante.


Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 8
È un campo da calcio, ma personalmente mi vedo meglio su Octavia che su Superb. Per fortuna perché  (tasche vuote)   ;D
Questo è un altro discorso.
Da quanto ho capito, @neverdog83 non riteneva sensato spendere i soldi in più per la Superb, a parità di allestimento e motorizzazione, rispetto ad Octavia. Il senso, invece, ce l'ha eccome. Perchè è più spaziosa, perchè certi accessori su Octavia non ci sono (e forse mai ci saranno), perchè le somiglianze con Octavia non sono poi così tante. E, sinceramente, un V6 su Superb lo vedrei bene, ma solo alimentato a benzina e 4x4, un pò come sulla "vecchia" versione.

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 9
Potendo una Superb la prendere eccome!
Il mio è un problema di dimensioni, già sono al limite con la Scout ( e devo fare 6 -7 manovre ogni santa mattina!)...
La Superb la parcheggerei sotto la tettoia e lì rimarrebbe! :o

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 10
Io la tettoia l'ho fatta costruire per L'Octavia  ;D
Altrimenti era freddo e gelo  :'(

@xenutunex prenditi una Smart così non hai problemi  (lmao)

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 11
Due smart attaccate x il posteriore è meglio... (ass)

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 12
Io non ho problemi di spazio, si sa mai che in un futuro nemmeno troppo lontano, se facessero una versione sportiva...! (sbav)

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 13
No, dai, troppo grande per una versione sportiva. Scout sì, ma RS non la vedo.

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 14
Invece la vedrei un pò tipo rs6.