Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 63812 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 195
Chiedo a voi esperti quale modello è questo non sono sicuro se è una Rapida o un Octavia wagon, è se chiedo troppo... Di quale anno?

Confermo Rapid Spaceback.

Mai capito perché la 2 volumi l'abbiano chiamata Spaceback quando di space back ne ha di più la 3 volumi, ma vabbè.....  ;D

Anno difficile a dirsi, a parte per l'optional "lunotto esteso" i culi delle 2 volumi erano tutti uguali negli anni, credo...

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 196
Grazie per le risposte, usano lo stesso nome(space back) anche per Audi A3 o Hyundai i30, ma non c'è nessun particolare che possa portare ad una serie precisa? Capisco che la foto è quella che è e non si riesce di leggere il nome del modello, ma con degli amici qui con me è una scommessa,loro insistono che è un Octavia prima di quella con i 4 fari, anno 2014

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 197
Grazie per le risposte, usano lo stesso nome(space back) anche per Audi A3 o Hyundai i30, ma non c'è nessun particolare che possa portare ad una serie precisa? Capisco che la foto è quella che è e non si riesce di leggere il nome del modello, ma con degli amici qui con me è una scommessa,loro insistono che è un Octavia prima di quella con i 4 fari, anno 2014


La A3 si chiama Sportback, non Spaceback  ;)

L'Octavia dietro ha la bocca di carico più larga, con bordo inferiore più in basso e bordi laterali più verticali, i fanali sono più in basso rispetto a Rapid e su Octavia il bordo superiore dei catarifrangenti, che sono più lunghi, si prolunga sul lato del paraurti creando un fregio che Rapid non ha.
Last but not least, Octavia 2 volumi ancora non l'hanno mai fatta  ;)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 198
Chiedo a voi esperti quale modello è questo non sono sicuro se è una Rapida o un Octavia wagon, è se chiedo troppo... Di quale anno?
Rapid spaceback. Per l'anno è difficile: se ha gli indicatori di direzione integrati ai retrovisori è un my 2016. Se li ha sui fianchi sopra le ruote anteriori è una 2013-2015. Se poi ha i led diurni integrati nei fari invece che nei fendinebbia è una my 2018

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 199
Comprare un automatico implica rassegnarsi a guidare secondo la,sua logica.
Il vero problema del DSG, secondo me, è il fatto che abbia solo due programmi, D e S.
Troppo diversi fra di loro e troppo agli estremi.
Un terzo programma tarato in modo da non essere troppo attento ai consumi e nemmeno da "guida col coltello fra i denti" farebbe davvero la differenza.
Non sarebbe la soluzione definitiva perché non potrebbe soddisfare comunque le fisime di ognuno,  ma sarebbe già una bella cosa...

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 200
@willy1971 non è che hai leggermente scazzato topic?  (rofl)


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 202
Ho notato in effetti che i tuoi post tendono a volte a svarionare  ???

Mi sa che sul tuo telefono se la girano un po' troppe donnine a gamba larga  (sesso)  ;D  ;D  ;D

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 203
Mah infatti lo riletto due volte e ho notato che non centrava molto... :)) comunque e da lodare perché @willy1971 e sempre in tanti discorsi con ottimi commenti

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 204
Cavolo @willy1971 sei capace di non andare OT anche quando è lapalissiano che lo sei...

 ;D

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 205
Non direi che è la colpa del forum, non ho mai visto una cosa simile e non è mai stata segnalata. Sarà per colpa del caldo, il server e il software si saranno riscaldati troppo :)