Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: promozione skoda service (Letto 10555 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

promozione skoda service

Buongiorno qualcuno sa quanto costa la promozione service a metà prezzo per due anni per l'octavia 1.0?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 1
secondo il sito Skoda (e anche secondo il listino prezzi online) per Octavia il piano manutenzione basic 4 anni/60.000 km costa 530,00 euro, direi da dividere a metà per la promozione...

per 2 anni non esiste.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 2
grazie non mi sembra male per 3 tagliandi.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 3
con lo sconto sicuramente è conveniente. (good)
senza sconto in pratica pareggi... considera che con olio long life sono 2 ispezioni+cambio olio e 1 ispezione senza cambio olio

Re:promozione skoda service

Risposta n. 4
Con la 1.0 benzina si fanno 3 cambio olio in 4 anni

Re:promozione skoda service

Risposta n. 5
Come fai a fare 3 cambi olio in 4 anni? Che tempistica ha? 15.000 o 1 anno?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 6
Scusa sono un po' assonato 15000 o un anno perciò 4 cambi. Mi sembra molto conveniente.

 

Re:promozione skoda service

Risposta n. 7
Tranquillo!
Non pensavo fosse così la tempistica, a questo punto direi che è davvero conveniente!

Re:promozione skoda service

Risposta n. 8
Buongiorno, scusate ma dove parlano di promozione con sconto del 50% sui piani manutenzione?

Ok, trovato qui http://www.skoda-auto.it/promozioni/service/pacchetti-manutenzione-skoda/pacchetti-manutenzione-skoda/.

Ora vi chiede un vostro parere se conviene per una G-TEC presa 3 settimane fa. Percorro una media di 20 mila km/anno. Il prezzo è di 1095 euro da scontare.

Grazie

Re:promozione skoda service

Risposta n. 9
considera che hai un cambio olio ogni anno o 15.000km, quindi se fai 4 anni/60.000 km sono 4 tagliandi, di cui uno dovrebbe essere sui 150 euro e quello dopo sui 250 (nel migliore dei casi) per cui:
150x2+250x2=800 euro. scontato del 50% secondo me ha senso.
Questo se non trovi uno di quei Service "pignoli" (per non dir di peggio) che ti chiedono cifre assurde (vedi i topic sui tagliandi G-TEC). In quel caso conviene ancora di più

Re:promozione skoda service

Risposta n. 10
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi ha già attivato il service scontato del 50%???
stamattina sono stato in concessionaria ed erano alquanto confusi e non sapevano come attivare la promozione.
sapete dirmi come fare??? secondo voi il conce sta "barando"?????
grazie un abbraccio

Re:promozione skoda service

Risposta n. 11
fintanto che non ti chiede soldi, non può barare. è più facile che non sappiano davvero come attivarlo (doh)
se hai un altro Service in zona, prova a sentire dagli altri, tanto puoi attivarlo dove ti pare entro il primo tagliando (ed entro la scadenza della promozione)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 12
altri service in zona non ce ne sono e penso che voglia temporeggiare per arrivare a scadenza e far perdere la promozione visto che è abbastanza conveniente.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 13
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi ha già attivato il service scontato del 50%???
stamattina sono stato in concessionaria ed erano alquanto confusi e non sapevano come attivare la promozione.
sapete dirmi come fare??? secondo voi il conce sta "barando"?????
grazie un abbraccio

Ciao, puoi indicarmi a quale concessionario ti riferisci? Io sto avendo le tue stesse difficoltà.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 14
Se volete, chiamate il concessionario di Ravenna (per dire una città a caso... la mia ::) ) e ve lo attiva.
oppure chiedete a @zymotik
Non è necessario andare in quello della propria città o dove si è comprata l'auto.
Più che altro se sta veramente facendo un giochetto del genere, mi viene quasi il dubbio di come si possa comportare sul resto... come si suol dire se "il buongiorno si vede dal mattino" direi che qui c'è da stare all'erta! (doh) (martello)