Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: La mia prima Skoda (Letto 2398 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 30

@MarcoR979 cisono già diversi topic dove si parla di sostituzione della radio, sia con versione originale più evoluta (swing, bolero, columbus) sia con altre non originali (cinesi doppio din o simili), prova a cercare un pò nella sezione "Impianti audio, video e navigazione"  (good)
[/quote]

Ho cercato ma il mio caso specifico non l'ho trovato... Proverò a rileggere con calma... Ad ogni modo mi son reso conto di aver scritto male una cosa... Il lieto evento ancora non c'è ... Nel senso che mancano ancora 4 mesi, ma mi sono portato avanti visto che il primo ha ancora 1 anno e mezzo!!! 😬 per il raduno... Magari... Mi piacerebbe molto, vediamo se riesco ad incastrarlo tra le esigenze della gravidanza ed il lavoro... Visto che sicuramente da Maggio sarò impegnato anche per Expo 2015...



Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 33
Mmmm... E chi lo sa... Se vedi bene ho scritto "anche" per Expo... 😬😂 sicuramente mi ci manderanno per servizio. 👮

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 34
Pure io avrò l'octavia wagon con i sensori di parcheggio posteriori, però mi chiamo Matteo e non Marco  ;D  ;D