Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 1033 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Salve. Mi chiamo Dario e sono un possessore della nuova fabia 3 grigio scuro. Ho il 1.4 tdi e diciamo che sono soddisfatto. È un auto aziendale, ma posso farci tutto ciò che voglio per fortuna.
Per ora le prime migliorie apportate sono state le molle eibach pro kit,  perché di serie era veramente alta.. ho aggiunto lo spoiler posteriore da tetto della montecarlo, cover agli specchietti neri, e in cantiere il tettuccio nero lucido.
A fine inverno proverò le nexen 215 40 r17 sui msw 24 canale 8 et 35.

Un saluto a tutti i possessori di skoda.

Probabilmente non è il topic giusto,ma da quando ho messo le molle, cioè 3 gg fa, l auto non rileva più correttamente la pressione delle gomme e mi disinserisce tutto. Abs,esp,front assist, tutto.. sapete se c'è un cavetto che il mio meccanico si può essere scordato d attaccare,o che magari ha attaccato male mentre mi sostituiva le molle? Oppure che il problema sia un altro?

Grazie mille per l aiuto a tutti.

Dario

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto, attendiamo foto nella sezione apposita

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
Credo che, più probabilmente, ti sei scordato di ri-tarare i sensori, caro @Zacca .

A proposito...benvenuto!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Grazie del benvenuto.
Tarare i sensori intendi tarare la pressione dei pneumatici? Se no cosa??

I pneumatici li ho tarati dal toch screen. Nella schermata CAR ho tarato le gomme. Altre non ne ho trovate..

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
Intendevo quello. Però io non so come si fa, perchè sulla mia non ho i sensori...

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
Forse ti conviene aprire una discussione in merito ai sensori TMPS, questa è una board dedicata alle presentazioni, quindi benvenuto anche da parte mia! (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
Forse ti conviene aprire una discussione in merito ai sensori TMPS, questa è una board dedicata alle presentazioni, quindi benvenuto anche da parte mia! (welcome)
lo ha fatto in sezione fabia 3 :D


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
benvenuto!!!

 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
Benvenuto!!!  (welcome)