Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Buongiorno (Letto 1278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno

Salve a tutti,
Vi leggo da 6 mesi e già ho comprato 2 skoda,
la prima un'Octavia G-TEC è già nelle mie mani da 3 mesi,
la seconda, Fabia 1.2 TSI arriverà tra 45gg per mia moglie

grazie già a tutti per quanto scritto e letto finora,
fondamentale all'acquisto delle auto




Re:Buongiorno

Risposta n. 1
Doppio benvenuto!  (welcome)

Re:Buongiorno

Risposta n. 2
Grazie, :)

cmq
prima auto
Octavia combi 1.4 TSI G-TEC
allestimento Executive, Bianco luna metallizzato

Equipaggiamenti optional
Airbag laterali posteriori (PE4)
Vetri oscurati a partire dal montante B (PH7)
Pacchetto Simply Clever (PKD)
Copertura in similpelle della parte posteriore schienali sedili anteriori - Ambition ed Executive (PLD)
Volante multifunzione sportivo a 3 razze in pelle perforata con comandi autoradio e telefono (PLU)
Specchietti retrovisori regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con luci di ingombro laterali (PW3)
Pacchetto INFOTECH (WIB)
SMARTLINK (9WT)
Ugelli lavavetro riscaldabili per parabrezza (9T1)
Sensori per il parcheggio (posteriori) (7X1)
Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore (6T2)
Luci posteriori a LED (8SK)
ŠKODA Extended Warranty anni 2+2 / oppure 60.000 Km

l'unica cosa che al momento trovo inutile è lo smartlink, ma è stato un acquisto fatto in ottica futura

--
seconda auto in arrivo
Fabia 1.2 TSI 90cv
allestimento ambition - rosso corallo + color concept nero

MET COLORE PASTELLO
WI3 PACCH. COMFORT & TECH PER SWING
WC2 PACCH. COLOR CONCEPT PLUS NERO
PI3 INTERNI BASKET MATT
6E1 BRACCIOLO ANT.
EA1 EXTENDED WARRATY 2+2 ANNI/60000 KM


-

per la prima ho spuntato un 17% di sconto, la seconda son stato più bravo con un 22% (ma avevo l'aiutino skoda crew)

Re:Buongiorno

Risposta n. 3
Per la miseria @argail  :o  la Skoda ti manderà il cesto per Natale quest'anno  (applausi)
La cosa brutta però è che a noi non riconoscerà nessuna commissione di mediazione  (lmao)

Stupidaggini a parte ti faccio i complimenti per gli acquisti e ti auguro una buona permanenza in questa piccola grande famiglia che è lo Skoda Club Italia  (good)

Re:Buongiorno

Risposta n. 4
Sarebbe bello, però, se Skoda riconoscesse un piccolo sconto (fosse anche l'1%) a noi iscritti ATTIVI al club/forum...
Sarebbe il giusto riconoscimento a noi che viviamo quotidianamente questo marchio con passione ed entusiasmo.

Re:Buongiorno

Risposta n. 5
sarebbe bello l'1%, ma forse più utile magari un gadget a fine anno

visto che a parte me non son in molti a comprar 2 auto in 6 mesi e poi punto a non rientrare in concessionario per un po'...

sull'importo dell'1% poi... visto che la trattativa a un certo punto era a livello 50€ in più o in meno (corrispondenti al 3per mille!)

son andato via la sera per 50€, mi ha richiamato il concessionario mattina dopo e ne ha tolti 100 :D

Re:Buongiorno

Risposta n. 6
Beh, hai fatto benissimo ad andartene per 50 euro di sconto! Un venditore che perde una vendita per soli 50 euro, non è un venditore.

Re:Buongiorno

Risposta n. 7
Benvenuto!!!!  (welcome)

Re:Buongiorno

Risposta n. 8
benvenuto e complimenti  per la doppietta!!!

Re:Buongiorno

Risposta n. 9
sarebbe bello l'1%, ma forse più utile magari un gadget a fine anno

visto che a parte me non son in molti a comprar 2 auto in 6 mesi e poi punto a non rientrare in concessionario per un po'...

sull'importo dell'1% poi... visto che la trattativa a un certo punto era a livello 50€ in più o in meno (corrispondenti al 3per mille!)

son andato via la sera per 50€, mi ha richiamato il concessionario mattina dopo e ne ha tolti 100 :D
ciao e benvenuto.

Diciamo che pure io ne ho prese due in meno di sei mesi (le fabia in firma)
La la mia è la nona in famiglia e la 3 personale in 10 anni.....

A parte uno sconto di 150€ su un tagliando, mai avuto nulla da mamma skoda :(

Ho avuto di piu dalla concessionaria

Re:Buongiorno

Risposta n. 10
Benvenuto tra noi!  (welcome)
Pure io 2 skoda, però in 2 anni, una rs la mia e in arrivo a giorni una fabia 1.2tsi per mia moglie... Da skoda nulla, nemmeno una penna.

Re:Buongiorno

Risposta n. 11
 (benvenuto) in skoda club,e complimenti x la doppietta (rock) anche noi in famiglia 2 skoda,ma l'unica che riceve regali ogni anno e mia moglie con citygo. ..sembra che abbia comperato un Ferrari  (lmao) ,e allora il primo anno ha ricevuto un portachiavi tutto personalizzato skoda molto bello,secondo anno chiave usb a forma di chiave dell accesione delle nostre skoda molto molto bella e comoda,ora attendiamo a momenti il regalo del terzo anno......io invece una beata mazza  (wall!) ..bhoooooo

Re:Buongiorno

Risposta n. 12
@charlyeco anch'io avevo valutato la citigo inizialmente (mi avevano proposto una 60cv ambition rossa a 8300€, nuova)
però alla prova su strada la moglie non ha gradito molto il motore mentre le piaceva molto l'auto in generale
uscendo dal concessioanrio c'era la fabia bicolor e mi fa "vedi, a volte basta così poco" (il così poco era il bicolor, cerchi in lega, volante in pelle... insomma quei 2-3 mila € di optional sindacali) e a quel punto son passato al 1.2 TSI (se ci fosse stato il 1.4 TSI avrei preso quello cmq)

Re:Buongiorno

Risposta n. 13
Argail ,mia moglie invece nemmeno l aveva valutata la citygo ma appena l ha vista amore a prima vista,poi provata e vista le dimensioni e stato amore alla grande,ma soprattutto le dimensioni (x il traffico e i posteggi a palermo)e poi credimi i consumi da motore a nafta 19/20 a litro assurdo,nel complesso una tre cilindri spettacolare,costi tagliandi meravigliosi (rock)  (rock)

Re:Buongiorno

Risposta n. 14
... chiave usb a forma di chiave dell accesione delle nostre skoda ...


Quella l'hanno mandata anche a me, per la pazienza dimostrata verso l'Amundsen...
Peccato che lunedì (febbre permettendo) tornerò dal conce per l'ennesimo aggiornamento... (wall!)