Passa al contenuto principale

Topic: Tergicristallo posteriore (Letto 2325 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tergicristallo posteriore

Ho fatto inserire questo optional ma mi è sorto un dubbio. In tutte le.foto che vedo in rete noto che nessuno ne è dotato..domanda: non è che rovina un po l'estetica della vettura il tergicristallo posteriore?

Come.mai sulle berline non è mai quasi presente (stesso sulla mia attuale c5 non  c'è)

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 1
Io non metto la telecamera posteriore,perchè mi obbligano a mettere il tergi dietro, non lo posso proprio vedere... >:(

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 2
Ma no. La telecamera posteriore non è legata in alcun modo al tergi posteriore

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 3
Certo che si, perche il tergi lunotto serve anche per inserire l'ugello lava telecamera, e obbligatorio.
Telecamera posteriore
(in combinazione obbligatoria con PNE e 7X2 o PPA; per Ambition anche
in combinazione obbligatoria con RAB o RAC o RAG; per Superb anche in
combinazione con 8M1) quindi piu, sensori ant + post,led esterni e tergilunotto

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 4
Cavolo hai ragione.
Però scusa una cosa non mi torna. La l&K ha l'assistenza al parcheggio di serie e anche il parcheggio assistito. Come fa senza telecamera posteriore dove attraverso il monitor il guidatore col volante traccia le linee guida?

Ci sono forse due telecamere posteriori?

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 5
Cavolo hai ragione.
Però scusa una cosa non mi torna. La l&K ha l'assistenza al parcheggio di serie e anche il parcheggio assistito. Come fa senza telecamera posteriore dove attraverso il monitor il guidatore col volante traccia le linee guida?

Ci sono forse due telecamere posteriori?
Trovato linghippo....perche L&K ha il park pilot e la telecamera e compresa.

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 6
Trovato linghippo....perche L&K ha il park pilot e la telecamera e compresa.
Non credo. Io ho acquistato una L&K è mi è toccato mettere la telecamera posteriore perché era optional. Se non è così ditemelo che chiamo subito il concessionario. 380 euro li risparmio volentieri

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 7
Ragazzi vediamo bene sta cosa. Io la telecamera posteriore la voglio ma il tergi è orribile

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 8
Basta fare un giro sul configuratore

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 9
Hai ragione @freddiem. la telecamera e optional anche per L&K, ma per @isaac non ce niente da fare il tergi non può farne a meno.

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 10
Sulle berline con la coda, così come sui coupe, non c'è perchè lo sporco e l'acqua si infrangono sul baule senza raggiungere il lunotto, quindi non serve.
Chiaro che mentre sei in coda il lunotto si bagna e dopo non vedi più nulla...io lo trovo comodo, credevo fosse di serie sulla superb, se non c'è faro senza, non muore nessuno.

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 11
Ragazzi ancora non riesco a capacitarmi. Guardate questa foto. La telecamera è sotto il portellone. Perché Skoda obbliga a mettere il tergi posteriore per averla se non c'è alcun collegamento?

Comunqur ho appena scritto direttamente alla skoda per  capire il perché. Cosi almeno per curiosità. So che dovrò mettere per forza il tergi ma almeno capisco la logica


Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 13
Sulle berline con la coda, così come sui coupe, non c'è perchè lo sporco e l'acqua si infrangono sul baule senza raggiungere il lunotto, quindi non serve.
Chiaro che mentre sei in coda il lunotto si bagna e dopo non vedi più nulla...io lo trovo comodo, credevo fosse di serie sulla superb, se non c'è faro senza, non muore nessuno.


Corretto. Più che non serve, direi che serve meno, non è indispensabile.
Sono diverse, anche se non molte, le tre volumi su cui si può richiedere.
Mi ricordo anche la lancia dedra che l'aveva in opzione!

Re:Tergicristallo posteriore

Risposta n. 14
E anche la "cugina" Tempra