Passa al contenuto principale

interni  Topic: Mancanze inaccettabili (Letto 4003 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 30
Contrordine, controllando al buio ho le luci sopra le maniglie, si notano appena sinceramente, mentre manca quella nel vano portaoggetti che sarebbe stata anche più utile.
Nel portaoggetti c'è un buco anche nella tua? Senza il cablaggio?

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 31
Si c'è un bel buco ma non so del cablaggio sinceramente! Sti giorni dovrei tornare dal concessionario per il controllo dei 1500km, magari domando qualcosa.

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 32
comunque da manuale di officina sarebbe presente sia il collettore per refrigerare il vano che la luce interna.

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 33



Così si vede dal mio buco


Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 35
Mi han tenuto ferma la macchina 2 mesi in fabbrica e manco me l'hanno finita per bene! 😂😂


Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 37
Mancava un componente, non si è mai saputo quale.

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 38
Confermo, alla mia Fabia prodotta tra agosto e settembre 2022 manca la luce nel vano porta oggetti, hanno lasciato il buco 😒
Le maniglie invece sono illuminate, non me ne ero accorto in quanto l'intensità è regolata dalla luminosità della plancia...

Abbastanza imbarazzante il voler tagliare l'illuminazione del vano. Farò domanda al concessionario, facendo lo gnorri, vediamo che mi dicono

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 39
In quanto a mancanze direi che potevano esagerare mettendo una presa da 12 volt nel bagagliaio. Personalmente l'ho richiesta in concessionaria come lavoretto extra prima della consegna, visto che non esiste nemmeno come optional ufficiale.

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 40
Un' auto dal listino di oltre 20 mila € come la Fabia Style 1.0 95 cv da me acquistata,  è veramente sconcertante che non abbia nemmeno la luce nel vano portaoggetti ed il coperchio del motore. Oppure devo pensare che si siano scordati di montarli? Cosa è peggio? La Fabia di mia figlia della serie precedente li ha...
io ho una Kamiq style1.0 110cv DSG che ne costa quasi 30000 e non ha la luce nel vano porta oggetti che avrebbe tra l'altro dovuto essere raffreddato

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 41
Nella mia consegnata settimana scorsa c'è il famoso "buco" nel portaoggetti, le luci alle maniglie ci sono.
Peccato non aver potuto mettere lo smartlink wireless :(

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 42
Finalmente ho la macchina. L'unica luce ambiente nella mia è una linea luminosa davanti al passeggero, per il resto buio pesto. Magari potevano anche fare una botta di vita e mettere gli specchietti sulle alette parasole illuminati, ma forse sapeva troppo di fantascienza.

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 43
Che manchi la luce nel vano portaoggetti mi sembra na follia, in più lasciandoti un buco del genero. Ma scusate ma eventualmente non si può far aggiungere dal concessionario al momento della consegna?

Re:Mancanze inaccettabili

Risposta n. 44
Che manchi la luce nel vano portaoggetti mi sembra na follia, in più lasciandoti un buco del genero. Ma scusate ma eventualmente non si può far aggiungere dal concessionario al momento della consegna?
Non é prevista come ricambio e manca pure il cablaggio