Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Modifiche vag (Letto 1809 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche vag

Risposta n. 15
per vedere le modifiche su altri veicoli del gruppo
Questo può dare un'idea di quello che si potrebbe fare, ma non mi sembra troppo corretto pubblicizzare così alla leggera alcune attivazioni che a volte necessitano di hardware specifico. Parere mio, sia ben chiaro.
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)


Quanto alla garanzia, ritengo sia applicabile lo stesso ragionamento fatto per altre modifiche... In generale sono modifiche e come tali possono essere un punto di aggancio per la casa per invalidarla, ma in caso servisse, secondo me, ci deve sempre essere un minimo di correlazione... Se chiedo l'intervento perché si crepa il trasparente di un farò (per fare un esempio) non mi puoi dire no perché ho aggiunto il logo vRS sul display della radio... Se invece va a quel paese la centralina comfort dell'auto e vedono che qualcuno ci ha messo le mani... Beh è facile che la ragione sia dalla loro parte

Re:Modifiche vag

Risposta n. 16
Anch'io ho contattato il referente della mia zona di VAG Italy perchè ero interessato all'attivazione dello Smart Link Wireless. Mi ha chiesto la versione del software ma non avendo ancora l'auto (spero mi arrivi a breve) non ha potuto dirmi la fattibilità.
Skodamelo riesci a inviare la lista delle funzioni attivabili che ti hanno dato?

Re:Modifiche vag

Risposta n. 17
TE LA MANDO IN PVT

Re:Modifiche vag

Risposta n. 18
Ma il perimetrale non si può attivare senza modifica vag? Sei sicuro? Mi stavo chiedendo il prezzo per tali modifiche, lo sai già?
Uno della mia zona mi ha chiesto 20€ a modifica, per 5 modifiche mi farebbe il prezzo di 70 euro.
Potresti mandarmi la lista completa delle modifiche?
Anche io ho paura per la garanzia.. Ma con i problemi che sto avendo la garanzia non mi serve a un ca**o

Re:Modifiche vag

Risposta n. 19
Stavo guardano i video di Vag su Youtube. In effetti fanno un botto di cose fighe ma sono preoccupato per la garanzia visto che ho pagato per estenderla non vorrei brutte sorprese . Però secondo voi se uno fa inserire lo smartlink wireless e i fari abbaglianti automatici dite che ci possono essere problemi con la garanzia? Mi sembrano le cose più utili da mettere quando arriverà la macchina soprattutto i fari abbaglianti automatici.

Re:Modifiche vag

Risposta n. 20
Sulla carta qualunque modifica non fatta da un service ufficiale rende nulla la garanzia.
Poi dipende su cosa richiedi l'intervento.
Se ad esempio ti va a quel paese la telecamera frontale dopo aver fatto l'attivazione, SE riscontrano che qualcuno ha messo mano alla centralina possono fare storie, ma se (per fare un esempio) hai problemi meccanici al cambio, difficilmente potranno attaccarsi a quello.


P.S. occhio perché a volte ho l'impressione che pubblicizzino attivazioni che non si possono fare perché manca componentistica hardware...

Re:Modifiche vag

Risposta n. 21
Concordo con Baldas, io ci sono entrato in contatto per delle modifiche ma erano sempre molto vaghi, alla fine non mi son fidato e ho lasciato perdere, sembravano molto dei dilettanti che volevano fare test sull’auto più che altro. Affermano di poter attivare cose che senza il loro Hw non possono funzionare. Per il wireless ho acquistato un dongle e funziona bene, ho CarPlay perfettamente funzionante senza fili adesso.

Re:Modifiche vag

Risposta n. 22
Concordo con Baldas, io ci sono entrato in contatto per delle modifiche ma erano sempre molto vaghi, alla fine non mi son fidato e ho lasciato perdere, sembravano molto dei dilettanti che volevano fare test sull’auto più che altro. Affermano di poter attivare cose che senza il loro Hw non possono funzionare. Per il wireless ho acquistato un dongle e funziona bene, ho CarPlay perfettamente funzionante senza fili adesso.
Per curiosità quale hai acquistato? Io avevo preso il carlink 4 ma l'ho reso dopo 10 minuto di prova era inutilizzabile troppi lag

Re:Modifiche vag

Risposta n. 23
Anche io avevo preso il carlink e l ho reso dopo una settimana per gli stessi motivi, ho sostituito con ottocast mini CarPlay e non ho avuto più problemi.


Re:Modifiche vag

Risposta n. 25
Anche io avevo preso il carlink e l ho reso dopo una settimana per gli stessi motivi, ho sostituito con ottocast mini CarPlay e non ho avuto più problemi.
arrivato oggi ottocast stessa velocità che con il cavo
io ho provato sia l'ottocast che il carlinkit a2a. mi sono trovato meglio con carlinkit a2a (android auto)


invece per quanto riguarda l'attivazione di android auto wireless tramite VAG la si puo fare solo se si ha l autoradio con il navigatore. Io come optional ho fatto aggiungere sia il travel assist che i fare automatici... li consiglio assolutamente! sono una figata.

Re:Modifiche vag

Risposta n. 26
arrivato oggi ottocast stessa velocità che con il cavo
io ho provato sia l'ottocast che il carlinkit a2a. mi sono trovato meglio con carlinkit a2a (android auto)


invece per quanto riguarda l'attivazione di android auto wireless tramite VAG la si puo fare solo se si ha l autoradio con il navigatore. Io come optional ho fatto aggiungere sia il travel assist che i fare automatici... li consiglio assolutamente! sono una figata.
intendi come modifiche vag ?

Re:Modifiche vag

Risposta n. 27

io ho provato sia l'ottocast che il carlinkit a2a. mi sono trovato meglio con carlinkit a2a (android auto)


invece per quanto riguarda l'attivazione di android auto wireless tramite VAG la si puo fare solo se si ha l autoradio con il navigatore. Io come optional ho fatto aggiungere sia il travel assist che i fare automatici... li consiglio assolutamente! sono una figata.
intendi come modifiche vag ?

no come optional della casa madre.

Re:Modifiche vag

Risposta n. 28
Ma esiste un elenco delle modifiche che potenzialmente si possono attivare?