Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Skoda Fabia Monte Carlo (Letto 736 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Fabia Monte Carlo

Ciao a tutti, ho ordinato una Skoda Fabia allestimento Monte Carlo motore benzina manuale 110 cv il 28-02-2023 da Eurocar Trieste. Ho aggiunto come optional i cerchi da 18” Libra, navigatore Amundsen con comandi vocali, climatronic, park distance control, fari Bi-Led e pacchetto light and view. Mi è stato dato come termine di consegna indicativamente settembre 2023. Qualcuno ha avuto esperienze in questa concessionaria? C’è davvero da adottare così tanto?
Ciao a tutti
Nino

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 1
Mi sembra abbastanza in linea con i tempi degli altri, che trovi sul topic sui tempi di consegna ufficiali

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 2
Ciao Baldas, si ho letto qualcosa e a molti è arrivata in anticipo. Poi non si sanno mai le catene di produzione. Scusate se chiedo ma non ho mai acquisto un auto nuova di pacca.

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 3
ciao e benvenuto nel forum!
I tempi non dipendono tanto dal concessionario quanto dalla casa madre. In ogni sezione di modello Skoda presente sul forum troverai in alto una discussione con i tempi di consegna, da lì puoi farti un idea.
esempio: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=17949.0

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 4
ciao e benvenuto nel forum!
I tempi non dipendono tanto dal concessionario quanto dalla casa madre. In ogni sezione di modello Skoda presente sul forum troverai in alto una discussione con i tempi di consegna, da lì puoi farti un idea.
esempio: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=17949.0
Ciao Radu e grazie. Ho seguito tutta la discussione del post che mi hai consigliato e per quello sono assalito da mille dubbi. Siccome ho letto di parecchie persone che la ordinavano ad aprile o addirittura giugno e già a settembre arriva 😢 a me da febbraio ci sono più di 6 mesi 🥲 Comunque ancora grazie del suggerimento 😀

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 5
Può anche essere che il concesionario si sia tenuto largo per evitare di dover poi trovare da dire se l'auto tarda (che mi sembra molto più sensato che promettere l'auto in 4 amesi quando poi ce ne mette almeno 6)
Sulla produzione dell'auto possono influire molte cose... a volte capita che ci sia già un'auto in ordine (di quelle che il concesionario prende per se) e decidano di modificare l'ordine con quello che hai chiesto tu: questo accorcia i tempi.
Altre volte capita che un eterminato elemento sia finito e l'attesa si allunga (vedi ad esempio Octavia con il caso della fabbrica che faceva i pannelli porte che è andata a fuoco...)

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 6
Può anche essere che il concesionario si sia tenuto largo per evitare di dover poi trovare da dire se l'auto tarda (che mi sembra molto più sensato che promettere l'auto in 4 amesi quando poi ce ne mette almeno 6)
Sulla produzione dell'auto possono influire molte cose... a volte capita che ci sia già un'auto in ordine (di quelle che il concesionario prende per se) e decidano di modificare l'ordine con quello che hai chiesto tu: questo accorcia i tempi.
Altre volte capita che un eterminato elemento sia finito e l'attesa si allunga (vedi ad esempio Octavia con il caso della fabbrica che faceva i pannelli porte che è andata a fuoco...)
Grazie Baldas, il tuo ragionamento fila effettivamente. Comunque i miei sono dubbi stupidi dovuto all’attesa visto che l’ho ordinata meno di un mese fa 😂😂 poi se ti metti a leggere le varie esperienze di acquisto qui sul forum penso che impazzisco ancora di più. Grazie infinite