Passa al contenuto principale

Topic: Faro di posizione acceso al mattino?? (Letto 332 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Faro di posizione acceso al mattino??

Buongiorno, stamattina ho trovato la mia auto col il fanale di posizione anteriore lato conducente acceso, presumo sia rimasto acceso tutta la notte ma fortunatamente non ho avuto problemi con la batteria. Premetto che non li spengo e lascio il selettore su "AUTO". Ho aperto e richiuso l'auto per testare se si spengeva ma niente, rimaneva acceso. Ho acceso l'auto e poi spenta e chiuso le portiere e finalemnte si è spento. Strano, no? A qualcuno è successo?

Re:Faro di posizione acceso al mattino??

Risposta n. 1
Non è che inavvertitamente hai attivato la luce di parcheggio?

Re:Faro di posizione acceso al mattino??

Risposta n. 2
una volta le vw avevano la funzione della luce di parcheggio attivabile con la freccia. Forse è così anche con la Fabia e magari hai tenuto la freccia inserita

Re:Faro di posizione acceso al mattino??

Risposta n. 3
una volta le vw avevano la funzione della luce di parcheggio attivabile con la freccia. Forse è così anche con la Fabia e magari hai tenuto la freccia inserita

Le luci di parcheggio sono obbligatorie, le vw le avranno di sicuro anche oggi.

Re:Faro di posizione acceso al mattino??

Risposta n. 4
Le luci di parcheggio sono obbligatorie, le vw le avranno di sicuro anche oggi.
si lo so che sono obbligatorie.. io mi riferivo alla modalità di attivazione che un tempo aveva vw.. probabilmente è rimasta quella

Re:Faro di posizione acceso al mattino??

Risposta n. 5
Non ricordo se avevo la freccia inserita o meno ma potrebbe spiegare la cosa in effetti...

Re:Faro di posizione acceso al mattino??

Risposta n. 6
si lo so che sono obbligatorie.. io mi riferivo alla modalità di attivazione che un tempo aveva vw.. probabilmente è rimasta quella

Se non è cambiato qualcosa di recente,  la modalità di attivazione è rimasta la stessa.

Re:Faro di posizione acceso al mattino??

Risposta n. 7
Si si sulla Fabia se metti la freccia e spegni l'auto fa accedere la luce di parcheggio destra o sinistra chiaramente in base alla freccia attiva.