Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Android auto (Letto 24235 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android auto

Risposta n. 105
Allora deve funzionare.. puoi darmi lo stato di aggiornamento di tutto per capire se sia qualcosa che manca alla mia auto.. puoi fare una foto a schermo intero anche di spotify?? Quando puoi.. grz.. per assurdo funzionano anche le app fermata auto ecc???
Spotify l'ho disinstallato dal telefono perché non lo usavo mai, avendo YT Music. In ogni caso la versione di YT Music che ho io è la 6.08.50 mentre quella di Android Auto è 9.7.632234-release. A prescindere dall'app comunque ti si deve sempre aprire a schermo intero se clicchi sulla sua finestra o sulla sua icona a sinistra. Fermata auto non la conosco.

Re:Android auto

Risposta n. 106
Ma una curiosita, visto che litigo anche io con AA, sono messo come Fabbio74. Come mai a Fabbio74 AA e a tutto schermo (modalita' per la quale si hanno 1000 errori) e a BadBoyRS AA lo vede piu piccolo con lo sfondo dell'infotainament di Skoda?

Re:Android auto

Risposta n. 107
Tempo fa è sono sicuro di ciò che scrivo, usando android auto come navigatore mi sono visto l'immagine nello schermo del cruscotto , non so come rifarlo, era nel quadro strumenti android, non il navigatore della Skoda. Grazie mille.

Re:Android auto

Risposta n. 108
Ma una curiosita, visto che litigo anche io con AA, sono messo come Fabbio74. Come mai a Fabbio74 AA e a tutto schermo (modalita' per la quale si hanno 1000 errori) e a BadBoyRS AA lo vede piu piccolo con lo sfondo dell'infotainament di Skoda?

Hai ragione.. me ne sono accorto ora.. il suo tutto schermo è più piccolo.. comunque io oltre maps non riesco a mettere nient'altro a tutto schermo.. niente da fare.. passa da 2/3 a 1/3 e si alternano.. boh

Re:Android auto

Risposta n. 109
Hai ragione.. me ne sono accorto ora.. il suo tutto schermo è più piccolo.. comunque io oltre maps non riesco a mettere nient'altro a tutto schermo.. niente da fare.. passa da 2/3 a 1/3 e si alternano.. boh
Ho fatto dei test ieri sera e credo di aver capito. Se metti nel pad come app a vista Mirror Link al posto di Android Auto , quando clicchi sulla App di AA lo vedi come BadBoysRS. Senza Mirror Link a video quando clicchi su AA parte come a Fabbio74. questa sera faccio altri test.

Re:Android auto

Risposta n. 110
Non ci avevo fatto caso ma è vero che la mia videata di Android Auto è più piccola della vostra. Sì, io lo apro con il widget di SmartLink che ho accanto agli altri widget, non lo apro come app, quindi sarà per quello. Farò anch'io altri test, grazie per avermelo fatto notare :)

Re:Android auto

Risposta n. 111
Mi sai dire qual è l app mirror link installata sul cell.. grz

Re:Android auto

Risposta n. 112
Mi sai dire qual è l app mirror link installata sul cell.. grz
Penso che si è fatta un po' di confusione.
Il collegamento con l'infotainment dell'auto avviene tramite SmartLink, non MirrorLink. SmartLink è la piattaforma di Škoda che permette il collegamento dello smartphone all'infotainment tramite Android Auto, Apple Carplay o, appunto, MirrorLink.
https://www.skoda-auto.it/tecnologie/smartlink

MirrorLink è, diciamo, un'alternativa ad Android Auto che consiste nel replicare ciò che vedi sullo smartphone su un display esterno (in questo caso lo schermo dell'infotainament), un po' come avviene quando colleghi un PC a un proiettore.
https://it.motor1.com/news/220267/mirror-link-come-funziona-e-cosa-bisogna-sapere/

Per usare SmartLink non è necessario installare nulla sullo smartphone, serve semplicemente che sia abilitato all'uso di Android Auto. È facile fare confusione tra MirrorLink e SmartLink, avendo nomi simili, ma si tratta di due cose diverse. MirrorLink non lo usa nessuno di noi, essendoci già Android Auto che offre un'esperienza e un'integrazione decisamente migliori.


Re:Android auto

Risposta n. 114
Ho fatto dei test ieri sera e credo di aver capito. Se metti nel pad come app a vista Mirror Link al posto di Android Auto , quando clicchi sulla App di AA lo vedi come BadBoysRS. Senza Mirror Link a video quando clicchi su AA parte come a Fabbio74. questa sera faccio altri test.
Oggi ho provato ad avviare Android Auto in vari modi ma mi resta sempre con la videata più piccola, infatti prima di vedere i vostri post pensavo fosse solo così, non immaginavo neanche si potesse mettere a schermo completo. Che versione di Android Auto hai, se posso chiedere?

Re:Android auto

Risposta n. 115
Infatti ho paura sia un limite di AA.. ma a sto punto come fai l'altro collegamento??? Con il cavo o sempre wireless.. puoi mostrare i passaggi.. grz

Re:Android auto

Risposta n. 116
Oggi ho provato ad avviare Android Auto in vari modi ma mi resta sempre con la videata più piccola, infatti prima di vedere i vostri post pensavo fosse solo così, non immaginavo neanche si potesse mettere a schermo completo. Che versione di Android Auto hai, se posso chiedere?
Io ho AA versione 9.7.632214 su un Samsung S21, dovrebbe essere l'ultima versione. Per avviare con il tutto schermo credo tu debba togliere lo "SMART" link dal pad della Octavia o almeno cosi funziona da me, senza smart link a video ( Smart Link 4x3) quando vado su AA mi manda a tutto schermo, quando ho Smart Link 4x3 a video se premo 'AA mi va nella pagina piu piccola. Ti consiglio la piu piccola perche AA a tutto schermo e' fuori controllo, succede di tutto. Non ho visto differenze grosse collegando il mio telefono con cavo o in wireless ad android auto, con il Samsung S21 si connette in qualsiasi modo e mantiene piu o meno gli stessi casini, credo siano per lo piu bachi di Android Auto perche un mio collega che ha Apple sulla Octavia non ha tutti sti problemi.

Re:Android auto

Risposta n. 117
Io ho AA versione 9.7.632214 su un Samsung S21, dovrebbe essere l'ultima versione. Per avviare con il tutto schermo credo tu debba togliere lo "SMART" link dal pad della Octavia o almeno cosi funziona da me, senza smart link a video ( Smart Link 4x3) quando vado su AA mi manda a tutto schermo, quando ho Smart Link 4x3 a video se premo 'AA mi va nella pagina piu piccola. Ti consiglio la piu piccola perche AA a tutto schermo e' fuori controllo, succede di tutto. Non ho visto differenze grosse collegando il mio telefono con cavo o in wireless ad android auto, con il Samsung S21 si connette in qualsiasi modo e mantiene piu o meno gli stessi casini, credo siano per lo piu bachi di Android Auto perche un mio collega che ha Apple sulla Octavia non ha tutti sti problemi.
Io ho la versione 9.7.632234, quindi leggermente più recente. È strano, visto che ho un Galaxy Note 10+, quindi un modello di smartphone più vecchio del tuo. Comunque grazie per il feedback :) Terrò tutto com'è, tanto non mi cambia granché avere lo schermo un po' più piccolo, l'importante è che le volte che lo uso funzioni. Confermo che ho sia il collegamento rapido ad Android Auto nella home, dove ci sono i vari widget dell'infotainament, che il widget vero e proprio in un'altra pagina, perciò si spiega perché a me appare la schermata piccolina.

Re:Android auto

Risposta n. 118
Io ho AA versione 9.7.632214 su un Samsung S21, dovrebbe essere l'ultima versione. Per avviare con il tutto schermo credo tu debba togliere lo "SMART" link dal pad della Octavia o almeno cosi funziona da me, senza smart link a video ( Smart Link 4x3) quando vado su AA mi manda a tutto schermo, quando ho Smart Link 4x3 a video se premo 'AA mi va nella pagina piu piccola. Ti consiglio la piu piccola perche AA a tutto schermo e' fuori controllo, succede di tutto. Non ho visto differenze grosse collegando il mio telefono con cavo o in wireless ad android auto, con il Samsung S21 si connette in qualsiasi modo e mantiene piu o meno gli stessi casini, credo siano per lo piu bachi di Android Auto perche un mio collega che ha Apple sulla Octavia non ha tutti sti problemi.
Non capisco.. cosa intendi togliere lo smart link dal pad..

Re:Android auto

Risposta n. 119
Non capisco.. cosa intendi togliere lo smart link dal pad..
Il widget SmartLink dimensioni 4x3 caselle che puoi mettere personalizzando lo schermo della radio al posto di quelli piu piccoli o aggiungendo una pagina. Aggiungendo il Widget alla schermata, Android Auto ha una dimensione piu piccola, togliendo il widget dalla schermata,  Android Auto va a tutto schermo. Non ne comprendo il senso logico pero`,