Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
accessori  Topic: Box portapacchi da tetto x Skoda Yeti (Letto 1382 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Box portapacchi da tetto x Skoda Yeti

Ciao a tutti,
sono tentato di acquistare un box da applicare sul tetto. Avete qualche consiglio?
Avete da vendere qualcosa?

Un grazie a tutti


  (rock)


Re:Box da tetto x yeti

Risposta n. 1
Per me la Thule è leader nel settore  (quoto)  (canna)

Re:Box da tetto x yeti

Risposta n. 2
Io ho Thule e mi trovo bene per quella volta all'anno che lo uso. Comunque non lo vendo  ;D

Re:Box portapacchi da tetto x Skoda Yeti

Risposta n. 3
Ho comprato un thule anch'io poi essermi fatto prestare un box da prezzo.....
....non c'è paragone.

Re:Box portapacchi da tetto x Skoda Yeti

Risposta n. 4
ho un thule pure io... Touring 100 da 300 litri circa che uso 2 volte all'anno su due auto diverse e nessun problema

Re:Box portapacchi da tetto x Skoda Yeti

Risposta n. 5
Fortunatamente viaggiando al max in 3 con bagagli con Roomy non ho mai avuto bisogno di montare nulla da nessuna parte e credo che anche con la futura Yetina non ci saranno problemi...se però avessi necessità di montare “il cassone” sul tetto non risparmierei...e andrei su thule sicuro..

Re:Box portapacchi da tetto x Skoda Yeti

Risposta n. 6
Fortunatamente viaggiando al max in 3 con bagagli con Roomy non ho mai avuto bisogno di montare nulla da nessuna parte e credo che anche con la futura Yetina non ci saranno problemi...


Beato te!
Io riuscivo regolarmente a non farmi bastare l'octavia sw....
E con la superb non sarà diverso.

Re:Box portapacchi da tetto x Skoda

Risposta n. 7
Diciamo che per le mie necessità è più adatto un bagagliaio sfruttabile in altezza ( Roomy/ yeti) piuttosto che in lunghezza ( octavia) cosa che in questi gg mi ha fatto poi propendere per acquisto di una Yetina...!! :D  (sbav)  (chiuso); e non mi serve tanto il volume assoluto quanto piuttosto la modulabilita!!

Re:Box portapacchi da tetto x Skoda Yeti

Risposta n. 8
Riprendo questa discussione per dire una cosa, se si conta di viaggiare per tutta UE, allora ben venga l'investimento Thule, se poi si ha portabici portasci barre Thule allora diventa comodo lo stacco attacco rapido a piena compatibilita, altrimenti per un uso di qualche volta l'anno sono soldi buttati, io ho un Giv che monto su una Captur e su un BMW312 quando facciamo gite in montagna con 4 6 persone e il bagagliaio non basta piu, non ha rumore aereodinemico, leggerissimo, nero lucido molto elegante, robusto nei punti di attacco e con la serratura a 2/3 punti di chiusura, anni che lo uso e mai un problema, è un 320lt, il costo nuovo ora non lo so di preciso, lo presi gia usato, ma credo sia 1/3 di un thule di pari litraggio.