Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Problemi pompa Haldex (Letto 7806 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problemi pompa Haldex

Risposta n. 76
Anche sul triciclo del figlioletto, se presente  (martello)


Re:Problemi pompa Haldex

Risposta n. 78
Io invece non sono d'accordo, pur riconoscendone l'aiuto e la sicurezza che da il sistema nella guida spensierata e distratta dei giorni nostri. Nella guida sportiva tutti gli interventi della meccanica che non vengono comandati dai piedi e dalle mani di chi guida danno fastidio, compreso anche l'abs. Riconosco comunque di essere un anormale.  Nella mia lo ho fatto mettere al minimo, se avessi potuto lo avrei eliminato. Non vedo l'ora di avere il tempo di incontrare Mtl, perché mi ha promesso che tramite il tasto di eliminazione del Asr mi renderà possibile spegnere tutti i controlli elettronici.
 

Re:Problemi pompa Haldex

Risposta n. 79
Ma Mtl non te lo può fare online?
Per il resto posso concordare, sulle prime BMW classe Motorsport potevi opzionare in fase di acquisto l'aggiunta di un tasto, tasto M appunto, sulla M3 che avevo preso io ti veniva montato sotto il sedile LoL, scomodissimo, ma credo volutamente, premevi quello, davi conferma ad auto ferma e via in pista a fare track day, TUTTI i controlli esclusi salvo quello di sleep dif sul differenziale posteriore, che diventava assai permissivo ma restava, quindi potevi anche driftare ma dando gas secco, poi mi è stato detto che questa possibilita è stata tolta per problemi di di sicurezza, normative euro etctctc, ora basta un giro da un mappatore va beh... io credo che le auto siano sempre piu da considerarsi un bene consumistico e un mezzo di trasporto fine a se stesso, punto,  fine di ogni parola cuore e passione legata ai motori, o almeno questo è quello che vorrebbe il sistema.
Va poi considerato che se la mamma di voghera salisse sull'auto del figlio con 170CV e per errore schiacciasse un pulsantino, uno fra tanti sulla consolle, nel cercare di accendere la luce per rifarsi il trucco magari,  cosi disattivasse tutti i controlli, poi detta mamma avesse un incidiente con 10 morti andando dritta a ruote bloccate per l'ABS disattivato contro un coro eccleasiastico di bambini che stava attrraversando la strada sulle strisce, come minimo al TG il titolo sarebbe "casa madre XY" sotto inchista, auto insicure, 8mila milioni di mezzi richiamati, manca la sicurezza sulle strade e il produttore XY se ne frega, non uscite di casa potreste morire.
Quindi anche le case madri sono costrette a tirare i remi in barca su questo fronte, forse una soluzione potrebbe essere quella adottata per chi compra HyperCar oggi, un contratto in 6 pagine di totale manleva di ogni genere di responsabilità da firmare e controfirmare al cliente.

Re:Problemi pompa Haldex

Risposta n. 80
Nella guida sportiva tutti gli interventi della meccanica che non vengono comandati dai piedi e dalle mani di chi guida danno fastidio

Bè si, su questo ti do ragione al 200%, assolutamente   ;)

Io mi riferivo a una guida su strada, dove non sempre si può o è consigliabile mettere di traverso la macchina  ;D