Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Sedili Sportivi (Letto 4944 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 15
Ehi Jack sono contento di leggere che i sedili sono comodi. Anche io l'ho ordinata e l'aspetto per fine Aprile. Devo ammettere che i sedili sportivi sono la cosa che ho più curiosità di provare. Hanno anche il supporto lombare regolabile?

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 16
Entrambi(conducente e passeggero) regolabili in altezza ed entrambi con supporto lombare! Bella storia! Esteticamente davvero riusciti! Dalle foto sembrano grigi con trama puntinata argento, in realtá sono neri con trama argento. Davvero un bel contrasto!

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 17
Questa storia del sedile passeggero regolabile in altezza è la benvenuta visto che mia moglie è bassa ;)
Ma allora Jack che versione hai preso? Outdoor o Urban? E il motore? Altri optional importanti (tetto, fari xenon, telecamera posteriore, etc...)?

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 18
Dunque é stata una decisione molto difficile la scelta dell'auto, soprattutto perché la golf che avevo era vecchia solo di 4 anni...con 70000 km e la catena di distribuzione da sostituire x la terza volta. Maledetto 1.2 TSI. Dunque su consiglio del mio meccanico ho optato per motore con una piú o meno comprovata affidabilitá, robusto e senza elettronica supplementare, ovvero tutte quelle cose costose che possono rompersi tipo recupero energia in frenata...start e stop ecc ecc. Visto questo, hoscelto il 2.0 tdi 110cv.4x2. Scelta un po sofferta...perché auto come la yeti chiamano il 4x4 quasi d'obbligo. Alla fine 100 kg di meno e il fatto di abitare in pianura mi hanno confermato lo scelta. Per il resto sono andato a risparmio: zero optional, solo pacchetti promozionali per via del rapporto qualità/prezzo. In sostanza:
Yeti 2.0 tdi 110 cv 4x2 outdoor ambition con pacchetto reef, pacchetto infotech e sedili sportivi.

Tu invece?

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 19
Attendiamo una foto reale dei sedili sportivi! (applausi)


Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 21

Io dato che faccio pochi chilometri e praticamente tutti in città, ho scelto la 1.4 benzina. Ho preso l'allestimento ambition outdoor, c'era un pacchetto gratuito con telecamera posteriore, sensori posteriori, cruise control e altre boiate. Io ho aggiunto tetto panoramico, sensori davanti, specchietti ripiegabili elettricamente e ovviamente sedili sportivi!
Ho aggiunto anche due anni di garanzia.

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 22
Bella configurazione @albero ! (applausi)
Qui in Italia son più scarne in partenza credo.

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 23
x caso ci hai montato dei coprisedili sopra?

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 24
Io ho optato per sedili originali in pelle e alcantara..perche quelli sportivi in pelle non ci sono:-(
Ho provato quelli sportivi e sono veramente comodi e belli

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 25
Io mi trovo bene con i sedili sportivi.....sono più bassi degli originali,nn sono rigidi...anzi...comodi....e sono abbastanza rialzati ai lati e contengono bene in curva....

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 26
Sono belli
Peccato che non esistano coprisedili in ecopelle appunto perché sono nuovi

Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 27
Io speravo li facesse diretatmente skoda la versione in pelle.


Re:Sedili Sportivi

Risposta n. 29
Ma ho un dubbio, non è che sulle Outdoor 4x4 dal 2015 siano montati SOLO gli sportivi? Lo dico perchè ho finito di girare per i concessionari del nord italia da un asettimana, TUTTE le auto che ho visto avevano, ahime, i sedili sportivi con regolazione lombare e altezza, ho scrito ahime perchè io avrei voluto il sedile ribaltabile in avanti per una questione di futura camperizzazione, ma niente da fare, mentre invece sui modelli benzina 4x2 greenline etctc qualcuna si trovava, ma su 4x4 Outdoor 2.0TDI 140CV DSG niente da fare, potrebbe esser anche dovuto al fatto che chi prende il top o quasi di gamma mette anche quell'optional..non so.