Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Aria condizionata a singhiozzo (Letto 1202 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aria condizionata a singhiozzo

Ciao a tutti, volevo evidenziare un problemino della mia (love)  amata "Abominable" Tenete presente che e' mia da solo 5 mesi, ma è un 2011, 4X4 110cv. Lo scorso venerdì mi sembrava che l'aria fresca non uscisse dalle bocchette. Ieri l'ho mossa per accompagnare una collega a casa, stesso scherzo. Aria poco fresca nonostante fuori fosse molto caldo. Poi al ritorno ho cominciato a sentire un bel fresco. Tenete presente che venerdì la Yeti era sotto il sole a 28 gradi. Ieri era in garage e da noi c'erano 18 gradi scarsi. Potrebbe essere il gas scarseggiante, il sensore? Ho il bizona
Grazie in anticipo a chi mi rispoderà
cyber

Re:Aria condizionata a singhiozzo

Risposta n. 1
se è del 2011 e non è mai stato ricaricato potrebbe essere scarico di gas.
però dovresti sentire anche rumori strani e fischi (come li definì una volta un meccanico, sentiresti un "banshee" nella plancia)

non è escluso che possa essere il sensore interno, ma per quello l'unica verifica mi sa che la può fare il service

Re:Aria condizionata a singhiozzo

Risposta n. 2
Grazie
Tra una decina di giorni torno a casa vedró di farla controllare. In tutta l'estate l'ho usata pochissimo.