Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sound system 12 altoparlanti (Letto 8026 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sound system 12 altoparlanti

Ciao,
Ho ordinato yeti con sound system
Ho chiesto a skoda dettagli sul produttore. Mi rispondono dicendo che si tratta di segreto industriale.
Qualcuno di voi lo possiede? Avete una recensione?
Grazie a presto
m

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 1
ciao, quello che chiedi è un pò difficile da dirti in quando tutte le case propongono i propri sistemi audio (tranne casi particolari) come "propri" e non permettono al produttore di marchiarli. il punto è che praticamente sempre non hanno nemmeno un produttore fisso, ora non so dirti su che criterio è possibile trovare il produttore, ma il modo più facile e veloce per saperlo è smontare la radio e vedere sull'adesivo quella che la sorte ti ha dato da chi è fatta :)
per le casse credo proprio valga la stessa cosa anche se lo smontaggio qui si complica...

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 2

Ciao,
Ho ordinato yeti con sound system
Ho chiesto a skoda dettagli sul produttore. Mi rispondono dicendo che si tratta di segreto industriale.
Qualcuno di voi lo possiede? Avete una recensione?
Grazie a presto
m


hai ordinato bene, io non ce l'ho e sono pentito  (wall!)
in ogni caso anche se scopri il produttore non serve a molto perchè ogni produttore ha prodotti di pregio e che fanno ca**re, il punto è quanto sia di pregio quel sistema sonoro!!!! lo scoprirai ascoltandolo se sei un audiofilo oppure ti accontenterai  (gay). In ogni caso ti andrà meglio di me  (tick)

 

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 3
Io personalmente ti posso solo dire del Sound System di 7 anni fa che che ho sulla mia Octavia. E' a 12 altoparlanti e per  le mie esigenze lo ritengo un discreto impianto. Certo se sei uno dall'orecchio fino, un impianto dato dalla casa non ti soddisferà mai. Io preferisco la musica che arriva dalla meccanica (driving)

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 4

Io personalmente ti posso solo dire del Sound System di 7 anni fa che che ho sulla mia Octavia. E' a 12 altoparlanti e per  le mie esigenze lo ritengo un discreto impianto. Certo se sei uno dall'orecchio fino, un impianto dato dalla casa non ti soddisferà mai. Io preferisco la musica che arriva dalla meccanica (driving)


ti ringrazio per la risposta. Se non erro ultimamente Octavia monta componenti Canton (a mio avviso di buona qualità).
Mi piace "isolarmi" con la musica mentre viaggio. Sulla mia auto, che abbandonerò tra pochi giorni per la yeti in arrivo, ho un sistema della casa marcato Bose, con tanto di subwoofer e devo dire che mi ha sempre dato grandissime soddisfazioni.
So che su yeti oltre agli altoparlanti aggiuntivi c'è un ampli-equalizzatore (probabilmente sarà sotto il sedile del conducente). Spero suoni bene...

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 5
Sicuramente su A6 montano un prodotto di qualità superiore, com'è giusto che sia.
Quando avrai in mano la Yeti, dicci come suona anche il suo impianto, ok? ;)

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 6
Ok!

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 7
La Yeti è arrivata, vista tutta impacchettata non ho potuto provare il sound system. Ho visto ampli sotto sedile del conducente. Me la consegneranno fine prossima settimana, farò sapere...

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 8
Aspettiamo fiduciosi ;)

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 9
Questi giorni non passeranno più ;)

Tienici aggiornati (good)

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 10
Auto arrivata, consegna prevista nei prossimi giorni.
Purtroppo non ho potuto provare il sound system e la telecamera posteriore perchè l'impianto deve essere inizializzato (a me sembra semplicemente che alcuni fusibili verranno inseriti in fase di preparazione dell'auto), lo farò appena me la consegneranno.

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 11
Ho ritirato l'auto
Impressioni più che positive, alla guida sensazione di qualità confort e grande solidità effetto VW. Non rimpiango il feeling con la A6.
Sound system purtroppo non all'altezza. A metà volume iniziano i problemi. L'ampli supplementare mette in crisi gli altoparlanti. Si sente subito la mancanza del subwoofer.
Forse per chi vuole sentire al meglio la musica conviene orientarsi su un impianto after market.
Nei prossimi giorni testerò al meglio

Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 12
Sul forum 4ruote hanno risolto il problema con setup da menu segreto, vai a vedere ma poi posta qua le tue disanime


Re:Sound system 12 altoparlanti

Risposta n. 14
vi ringrazio Lukkinen e Radu, avevo già letto il post.
Purtroppo il senso di quello che volevo dire è che l'impianto non è assolutamente all'altezza della spesa.
Non si tratta solo di controlli, pensa che l'ampli aggiuntivo prevede anche un equalizzatore che si gestisce direttamente dell'amundsen, ma dei limiti degli speaker (soprattutto i woofer) che non reggono assolutamente il volume.
Intendiamoci, non si sente male ma parlare di sound system è eccessivo.
meglio investire i 415 euro in altro modo