Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia? (Letto 7347 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 45

certo che la mamma potrebbe star davanti, ma con una bimba di soli 3 mesi preferisce stare al suo fianco...


e poi, MARCO4671, mi sbaglio o eri proprio tu che mi dicevi di farmi una bella padellata di fatti miei?... ecco ricambio...

(ovviamente sempre detto con la massima ironia e il massimo rispetto, ci mancherebbe!)
(rofl)


ciao,
io se metto dietro ovetto per bimba e seggiolino 9-18kg per bimbo in mezzo si stà un po' scomodi, soprattutto per via del tunnel alto. Noi abbiamo ovviato avendo isofix anteriore e per ora l'ovetto stà li (è comodo anche viaggiando da soli con la bimba, essendo a portata di mano  :) )
Quindi se devo pensare a una miglioria....senza dubbio una bella asfaltata al tunnel centrale veramente troppo alto unita a una pezza di stoffa da mettere sul rivestimento delle portiere  (birra)

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 46
Touchè!  (lmao)

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 47

Scusa quel filetto di led fine fine senza alcuna ricercatezza di design é un vero peccato. Fosse stato piu bello, vedi quelli delle range rover, avrei preso gli xeno.  Poi ognunp ha i propri gusti

Pensa Alex che a me quel filo di led piace tantissimo proprio perchè è così, fine, sottile, senza inutili ghirigori, nel pieno spirito di sobrietà che caratterizza questa auto e tutte le belle persone che la apprezzano! :)

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 48

Pensa Alex che a me quel filo di led piace tantissimo proprio perchè è così, fine, sottile, senza inutili ghirigori, nel pieno spirito di sobrietà che caratterizza questa auto

(quoto) e non avrei saputo dirlo meglio di così!
Le versioni non sportive (ovvero le versioni diverse dalla RS) hanno questa caratterizzazione.
Come dissi poco prima, io lo avrei fatto solo meno sottile, ma uguale nel concetto e nel design.

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 49
Io sono un più "Tamarro inside".... Mi piacciono le cose cose un po' particolari

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 50
Non volevo creare dissapori, perdonatemi.
Comunque le mie se ne sono sempre state dietro tranquille anche senza mamma, che non ci sarebbe nemmeno stata (piccolo dettaglio ).

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 51
Roby, dissapori per cosa?? Ma figurati!!!  (drinking)

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 52

Non volevo creare dissapori, perdonatemi.
Comunque le mie se ne sono sempre state dietro tranquille anche senza mamma, che non ci sarebbe nemmeno stata (piccolo dettaglio ).


Concordo con Marco4671....tutto ok, no problem...
Pace fatta, se mai ce n'è stato bisogno

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 53
Aggiungo una cosa che cambierei...
Metterei l'azionamento del freno a mano col pulsante ed eliminerei la classica leva...

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 54

Aggiungo che quelle diurne a LED lì potevano metterle su tutte le versioni quei maledetti taccagnoni...
quoto in pieno!!! Ci sono anche le Hyundai i10 che hanno le luci diurne a led....c...o!! Io esteticamente non cambierei praticamente niente ma cambierei il sebatoio e ne metterei uno un filo più capiente 50 lt sono pochini, nella mia vecchia Fabia del 2006 avevo 45 lt  :o :o

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 55
Si, forse è vero...ma se avessero messo il serbatoio della mia vecchia Laguna sw (65 litri), sul serio il gestore del distributore avrebbe potuto facilmente dimenticarsi di me, tra un pieno e l'altro...!  (lmao)

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 56
confermo  , anch'io avrei fatto un serbatoio più capiente

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 57

Si, forse è vero...ma se avessero messo il serbatoio della mia vecchia Laguna sw (65 litri), sul serio il gestore del distributore avrebbe potuto facilmente dimenticarsi di me, tra un pieno e l'altro...!  (lmao)
hahaha dici che sia una strategia di Skoda per non far soffrire di solitudine i benzinai??  ;D (rofl)

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 58
@Franz.1975: qui hai la risposta di Skoda ;) :D (che io approvo!!! (good) )

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 59
Citazione da: "franz.1975"
Aggiungo una cosa che cambierei...
Metterei l'azionamento del freno a mano col pulsante ed eliminerei la classica leva...
Che cosa brutta che hai scritto (nonquoto)