Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Rumore durante la svolta a sinistra (Letto 1914 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore durante la svolta a sinistra

Ho notato che quando giro a sinistra, si sente un rumore tipo motorino o pompa, che non si sente quando giro a destra. Non da fermo ma in movimento a basse velocita (tipo sulle rotonde).
C'è sempre stato, in concessionaria (provandola) hanno detto che è normale. Secondo voi?

Re:Rumore durante la svolta a sinistra

Risposta n. 1
Probabile sia la pompa dello sterzo? Ricordo le mini che fanno rumore,ma si sente molto da ferme.
Il rumore a cosa somiglia?

Re:Rumore durante la svolta a sinistra

Risposta n. 2
Lo fa anche la mia....stessa tua auto....

Re:Rumore durante la svolta a sinistra

Risposta n. 3

Probabile sia la pompa dello sterzo? Ricordo le mini che fanno rumore,ma si sente molto da ferme.
Il rumore a cosa somiglia?


è come se si amplificasse leggermente il rumore del motore.

Re:Rumore durante la svolta a sinistra

Risposta n. 4
Ma il rumore proviene dal volante o dalle ruote?? perchè avevo un problema simile sulle curve in destra sentivo un rumore ma che proveniva dalla ruota anteriore sinistra, ed era un cuscinetto della ruota che era difettato

Re:Rumore durante la svolta a sinistra

Risposta n. 5
sembra più provenire tra la base del parabrezza e il motore

Re:Rumore durante la svolta a sinistra

Risposta n. 6
salve a tutti sono un nuovo utente ed avrei un problema con la mia skoda octavia 3 1.6 105cv.
il problema è lo stesso riscontrato su un altro topic circa il rumore al differenziale quando si gira a sinistra e volevo sapere se qualcuno di voi ha risolto visto che al service dove l'ho portata non hanno risolto nulla anche dopo che un ispettore della skoda è venuto a vederla , mi è stato detto che rientrava nelle caratteristiche costruttive.............. e a me sembra strano.
aspetto vostre esperienze e vi ringrazio

edit: proseguiamo la discussione in un unico topic.  (good)

@Mengue hai avuto novità?