Passa al contenuto principale

interni  Topic: Terza fila di sedili - aggiungerla dopo l'acquisto? (Letto 942 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Terza fila di sedili - aggiungerla dopo l'acquisto?

Ciao a tutti.
Possiedo una Kodiaq da Gennaio, purtroppo a causa del lockdown ci ho fatto pochissimi km finora.

Mi sono quasi pentito di non averla acquistata con la terza fila di sedili. Al di là delle questioni amministrative legate all'omologazione (di cui sono cosciente), qualcuno sa se sia possibile installare la terza fila DOPO l'acquisto? E quale potrebbe essere indicativamente il costo?

Grazie a tutti

Re:Terza fila di sedili - aggiungerla dopo l'acquisto?

Risposta n. 1
Urca che domandina...
Potresti provare a chiedere un preventivo al service, ma anche loro temo che potrebbero dimenticarsi qualche pezzo/pezzettino.
Non so fino a che livello siano uguali gli allestimenti

Re:Terza fila di sedili - aggiungerla dopo l'acquisto?

Risposta n. 2
Non si può

Re:Terza fila di sedili - aggiungerla dopo l'acquisto?

Risposta n. 3
Ciao a tutti, io la 3° fila, nel Kodiaq c´é lo`, ma precisiamo..
I miei figli , un 12enne, ed un 18enne,il dodicenne tutto ok per i viaggi sia brevi che lunghi, ma per il 18enne, no non va bene.
Parere mio, posso dirti che la 3° fila la sconsiglio, ripeto la sconsiglio, ma é solo un mio parere.
Faccio annualmente 2 volta anno germania-sicilia, il Kodiaq é comodissimo,ma per un viaggio di 2500km chi siede in 3° fila é molto traumatico.
buona serata

 

Re:Terza fila di sedili - aggiungerla dopo l'acquisto?

Risposta n. 4
Ciao a tutti, io la 3° fila, nel Kodiaq c´é lo`, ma precisiamo..
I miei figli , un 12enne, ed un 18enne,il dodicenne tutto ok per i viaggi sia brevi che lunghi, ma per il 18enne, no non va bene.
Parere mio, posso dirti che la 3° fila la sconsiglio, ripeto la sconsiglio, ma é solo un mio parere.
Faccio annualmente 2 volta anno germania-sicilia, il Kodiaq é comodissimo,ma per un viaggio di 2500km chi siede in 3° fila é molto traumatico.
buona serata

Ciao pure io ho la terza fila di sedili e confermo che per viaggi molto lunghi non è utilizzabile per le persone adulte (tra l’altro è esattamente lo stesso feedback che mi aveva dato il concessionario in fase di acquisto).
Con bambini è comodissima. Io però la utilizzo spesso anche con adulti in spostamenti brevi/medi e nessuno si è mai lamentato. Penso che sia meglio spostarsi con una macchina sola e magari un po’ più scomodi piuttosto che muovere 2 macchine.


Re:Terza fila di sedili - aggiungerla dopo l'acquisto?

Risposta n. 5
Grazie