Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
elettronica  Topic: Catvision octavia (Letto 17241 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 105
ci sarà la versione con i tasti di cui parli ma con illuminazione, sicuramente...più rara da trovare usata.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 106
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... ci fosse qualche anima pia in grado di aiutarmi...

Re:Catvision octavia

Risposta n. 107
nemmeno nuova ? almeno per avere il codice, poi da li tutto in discesa !

Re:Catvision octavia

Risposta n. 108
si gli HL non vanno bene per la pulsanteria della plafoniera, anche coi verdi ho avuto lo stesso "problema", poi risolto con dei led che sono una via di mezzo tra BL e HL

Hai qualche riferimento per i led verdi giusti per i pulsanti?
Da quante MCD li hai messi?


Re:Catvision octavia

Risposta n. 110
sono tanto luminosi?
foto?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 111
Hai qualche riferimento per i led verdi giusti per i pulsanti?
Da quante MCD li hai messi?

non ho riferimenti, li ho presi in una fiera di elettronica senza alcuna descrizione e/o codice, per 2€ ho rischiato senza pensarci.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 112
Alla fine ho montato questi:
LTL17KGH5D LED 3mm verde 110-520mcd 50°
Perfetti.

Grazie dell'aiuto.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 113
Ragazzi mi confermate che la plafoniera anteriore Octavia è uguale a quella di golf 5 e 6? Ne ho trovata una di golf 6 a 40 euro, quasi quasi la prendo e la monto su Octavia, i led rossi mi andrebbero bene lo stesso, importante è l'illuminazione della zona cambio.


Re:Catvision octavia

Risposta n. 115
Mi pare un ottimo prezzo, considerato che originale, nuova, dal service la paghi circa 140 euro (notizia di prima mano, perchè l'ho chiesto io personalmente un paio di anni fa in magazzino della concessionaria): mi sembra un po' troppo per avere un paio di led.
Quindi in effetti o sei capace di fare del bricolage elettrico e ti sostituisci i led da solo, oppure ti tieni quelli rossi.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 116
dopo vari colori dei led ho fatto così


Re:Catvision octavia

Risposta n. 118
mi piace svariate coi colori ;D
avevo provato tutto verde ma non mi piaceva....era anonima