Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
elettronica  Topic: Catvision octavia (Letto 17828 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 135
quali alette con luce?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 136
Ho montato la plafoniera aliexpress, tutto ok ma i cat sono veramente deboli,  come se non ci fossero!

Re:Catvision octavia

Risposta n. 137
prendi dei led Alta luminosità rossi da 3mm e li sostituisci

Re:Catvision octavia

Risposta n. 138
Ciao Ragazzi.
Volevo procedere con l'acquisto della plafoniera per farmi un mini regalo prima di natale anche se ho dubbi che possa arrivare in tempo.
Mi consigliate di passare tramite aliexpress col rischio di pagare la dogana o avete un link tipo ebay?

Grazie

Re:Catvision octavia

Risposta n. 139
Presa su Ali e non fa dogana... confermo i led un po' debolucci...

Re:Catvision octavia

Risposta n. 140
Grazie  Pizzi


Re:Catvision octavia

Risposta n. 142
prendi dei led Alta luminosità rossi da 3mm e li sostituisci
La mia li ha di serie e sono bianchi.
Penso che bianchi siano più luminosi, inoltre l’intensità aumenta aumentando quella della strumentazione. 

Re:Catvision octavia

Risposta n. 143
La mia li ha di serie e sono bianchi.
Penso che bianchi siano più luminosi, inoltre l’intensità aumenta aumentando quella della strumentazione. 
i miei sono al massimo ma sono cmq bassi...però rossi...bianchi non danno fastidio?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 144
Assolutamente non danno fastidio, illuminano solo la zona leva del cambio, nemmeno se rivolgo lo sguardo alla plafoniera.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 145
@Wingclaus alla fine sei riuscito a sostituire le alette parasole con altre che hanno lo specchietto illuminato?

Re:Catvision octavia

Risposta n. 146
@Wingclaus alla fine sei riuscito a sostituire le alette parasole con altre che hanno lo specchietto illuminato?
Ciao
penso che quando arriverà la plafoniera faro tutto il lavoro ma ho deciso di collegare le alette alle luci di cortesia già esistenti per non forare la cappelliera;alla fine mi serve piu di sera e credo come luce sia sufficente ad illuminare il volto... più quello di mia moglie in realta :)

Re:Catvision octavia

Risposta n. 147
ah ok, allora cambia tutto. Da come ti eri espresso pensavo volessi montare delle alette con la luce integrata a lato dello specchietto e che quindi non necessitassero di forare il rivestimento per mettere la luce separatamente dall'aletta.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 148
ah ok, allora cambia tutto. Da come ti eri espresso pensavo volessi montare delle alette con la luce integrata a lato dello specchietto e che quindi non necessitassero di forare il rivestimento per mettere la luce separatamente dall'aletta.
il progetto iniziale era quello ma voglio vedere come rende solo con le luci centrali per praticità;anche con la vecchia ci ho messo un po' per convincermi.
Vediamo :)

Re:Catvision octavia

Risposta n. 149
Penso che bisognerebbe sostituire l'intera plafoniera, ma per quelli agli sportelli, è meglio desistere!
Ciao a tutti ,
ma a dire il vero anche io le lucine nella plafoniera le ho di serie sul Karoq 1.5 DSG Style