Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: rumori ovunque (Letto 7888 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:rumori ovunque

Risposta n. 30
Bisognerebbe ma non sono il tipo ,purtroppo da creare dei casini piuttosto me ne vado e basta.....

Re:rumori ovunque

Risposta n. 31
Quanto a rumori provenienti dalle bocchette di areazione sei in buona compagnia... Le mie scricchiolano che è un piacere

Re:rumori ovunque

Risposta n. 32
@milan0577 non è questione di creare casini... è un tuo diritto avere l'auto riparata e a regola d'arte.
e se più avanti (magari a garanzia scaduta) qualcosa del lavoro che hanno fatto loro si rompe o compromette il funzionamento di qualche altro pezzo e tocca a te pagare?
se hai fogli di officina, segnalazioni scritte, o simili puoi far valere i tuoi diritti, altrimenti rischi che Skoda non ti riconosca nulla per colpa del lavoro di qualcuno "disattento e poco professionale" (diciamo così).
Inoltre è un utile caso per far sì che anche Skoda capisca come lavorano i propri Service, che sempre di più fanno la differenza nel post acquisto di una vettura.
Ok. ho fatto confusione, ma lo vedo comunque come un modo per "premiare" chi lavora bene (e direi non loro) e "punire" chi lavora male (direi loro...). Se un Service non fa il suo dovere lo mette in quel posto (ass) all'utente ma anche a Skoda...

Re:rumori ovunque

Risposta n. 33
Macchina portata......speriamo in bene ho seri dubbi ma va bue mi sono raccomandato,poi nell'andata faceva rumore ma un po meno del solito speriamo che domani lo faccia quando la provano


Re:rumori ovunque

Risposta n. 35
@milan0577 non è questione di creare casini... è un tuo diritto avere l'auto riparata e a regola d'arte.
e se più avanti (magari a garanzia scaduta) qualcosa del lavoro che hanno fatto loro si rompe o compromette il funzionamento di qualche altro pezzo e tocca a te pagare?
se hai fogli di officina, segnalazioni scritte, o simili puoi far valere i tuoi diritti, altrimenti rischi che Skoda non ti riconosca nulla per colpa del lavoro di qualcuno "disattento e poco professionale" (diciamo così).
Inoltre è un utile caso per far sì che anche Skoda capisca come lavorano i propri Service, che sempre di più fanno la differenza nel post acquisto di una vettura.
Ok. ho fatto confusione, ma lo vedo comunque come un modo per "premiare" chi lavora bene (e direi non loro) e "punire" chi lavora male (direi loro...). Se un Service non fa il suo dovere lo mette in quel posto (ass) all'utente ma anche a Skoda...
A volte è proprio skoda che non avvalla certi interventi quali, ad esempio, la sistemazione del mio cambio... Per il service é da sostituire, per la casa assolutamente no!

Re:rumori ovunque

Risposta n. 36
Matteo.che genere di rumori avvertì?

Re:rumori ovunque

Risposta n. 37
@Matteo può capitare, non lo nego (anche a me successe, più di una volta, con Alfa) però anche in quel caso è sempre bene avere risposte scritte, fogli di officina o simile, così che in caso (malaugurato) di futuro problema si ha più forza per far intervenire la garanzia, anche se scaduta (puoi dimostrare di aver fatto presente il problema entro i termini)

Re:rumori ovunque

Risposta n. 38
Scricchioli provenienti dalle bocchette di areazione che smettono non appena premo  sotto la rotella per la chiusura/apertura. Visto che il rumore viene da tutte e quattro le bocchette è un peccato non avere 6 mani 😂... La prendo ormai sul ridere....

Re:rumori ovunque

Risposta n. 39
ma verificare semplicemente l'aggancio o inserire sei "fogli" di tessuto è troppo difficile? (mi riferisco al Service, non a voi)

Se non erro @ciko nella sua Rapid ha dato una "ripassatina" a quasi tutte le mascherine e simili per eliminare alcuni scricchiolii... ma non ricordo cosa ha usato...

Re:rumori ovunque

Risposta n. 40
In realtà basta davvero poco se i rumori sono a causa delle plastiche, e sono interventi a costo assolutamente zero. Però penso che se ne sarebbe accorto in caso fossero causati dalla plastica, solitamente alla pressione spariscono questi rumori quindi è anche possibile individuarli...

Re:rumori ovunque

Risposta n. 41
Quelle boccole dell'aria sono davvero eleganti ma sono fatte per vibrare,in giro ci sono le cornici di plastica con adesivo alluminio ,che sicuramente col caldo o col freddo avranno delle vibrazioni ,poi i listelli che deviano l'aria non possono non avere giochi poi sono tenuti assieme per il movimento da una barretta ferro o inox che sia.in definitiva un sistema un po troppo traballante... Poi aver fatto il cruscotto con un plasticone che va a chiudere sopra è molto discutibile.....voi avete mai smontato o sapete come si fa a smontare la parte superiore del cruscotto? I miei amici del concessionario hanno pensato bene per fermare la boccola di areazione SX che vibrava ,di impiantare dentro uni spessore in gomma nera molto visibile con una bella puntina di silicone .....