Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SKODA CONNECT (Letto 5878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 30
Io nella mia super sicuramente ce l'ho perché ho un pulsante di fianco al SOS con il simbolo di una chiave inglese che se lo schiaccio dovrebbe fissarmi direttamente l'appuntamento per il tagliando e mi pare che faccio parte di questo Care Connect

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 31
Adesso è chiaro
Grazie a tutti per le info

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 32
Per quanto riguarda il blocco e sblocco, mi ha contattato il service del concessionario per la mia verifica in skoda come utente, ho dovuto mandare la mia patente, fatto ciò dovrebbe abilitarsi anche questa funzione.

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 33
Stasera ho notato che dalla applicazione skoda connect a differenza di prima mi da la possibilità di fare il blocca/sblocca delle portiere, quindi vuol dire che il service a fatto fare la verifica sulla mia utenza, domani provo se funziona

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 34
Funziona tutto, magari si potesse accendere da distanza con il clima che raffresca prima di salire (sbav)

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 35
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una mano su una cosa molto strana che accade da ieri alle 17 circa.
La vettura non si connette a internet pur essendo internet disponibile (il telefoni si connette alla rete della carstik perfettamente).
Ho provato anche a connettere la octavia alla rete di casa mia, e il risultato non cambia: tecnicamente si collega (come con la carstick) ma cliccando su skoda connect mi esce "internet non disponibile" con il mondo in alto che resta rosso.
Questa mattina mi collego al portale e non compare nulla, solo un 0 a centro pagina. Dalla app del telefono, invece, mi sono accorto che òa vettura è "offline".
Io non fatto assolutamente nulla, qualcuno si trova nella stessa situazione mia?

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 36
Si, anche a me esattamente la stessa situazione che hai descritto

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 37
Bene, anzi male,malissimo.
Siamo a 3, io, tu e un'altro amico.
Resto basito però sia sulla durata di questo disservizio, sia sulla durata: a ridosso di un ponte, quando magari uno si vuole fare un itinerario e magari pensa di usare un servizio che ha pagato...
Io ho chiamato il servizio clienti, se magari lo fai anche tu o anche tutti gli altri forse qualche risultato si ottiene.

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 38
Anche a me non funziona, ho visto solo questa mattina... il GLOBO rimane rosso...

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 39
Ieri ho riscontrato anche io il non funzionamento, e non riuscivo neanche da telefono o da computer a collegarmi a skoda connect.
stamattina invece ho visto che funziona tutto normalmente...quindi per ora sembra risolto!

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 40
Questa mattina è tornato funzioante, tutto normale. Fino a ieri sera alle 23 non funzionava.

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 41
Anche a me funziona tutto...

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 42
Non funge .... Globo Rosso, staranno facendo un aggiornamento di massa  ? (nonso)

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 43
Ora dovrebbe funzionare, da settimane ho avuto problemi . Comunque ho notato che quando la macchina non si connette non funziona neanche il portale Skoda Connect .

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 44
Nel mio caso ho notato che comunque Skoda connect funzionava ma chiedeva in continuazione il login e prima di entrare dovevo fare almeno 5 tentativi