Passa al contenuto principale

Topic: Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere? (Letto 3825 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 15
Ottimo acquisto

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 16
Complimenti  (applausi)

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 17
Non ti metto il "mi piace" per i cerchi, ma mi rendo conto che non è colpa tua  (su)
A buon rendere per la prossima occasione  (canna)

...... ma niente DSG?

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 18
I cerchi.....per me sono un must, ti cambiano la macchina ma nulla da fare....ho pure proposto di metterceli di tasca mia compreso il costo aggiuntivo per le gomme ma nulla. Pensa che a me sembrano piccoli i 18'....
DSG: con il 4x4 e 150cv non si può avere, comunque nonostante i miei 70milakm all'anno amo ancora guidare 'alla vecchia maniera'. Poi faccio 90% autostrada - e li il cambio non fa la differenza - e 10% montagna, dove invece 'avere la leva' è ancora un piacere...

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 19
Aggiornamento: dopo tante pippe sul bianco.....e dato che i tempi di attesa biblici me lo hanno permesso ( di questo ho già scritto in apposito post), ho cambiato l'ordine e ho scelto il beige cappuccino. Ieri ad un mio collega è arrivata una Octavia di questo colore e devo dire che del beige non ha praticamente nulla; steso sulla carrozzeria è un bellissimo grigio medio che cambia tonalità  a seconda della luce. Speriamo che non mi stufi....ormai il dado è tratto!!

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 20
Aggiornamento: dopo tante pippe sul bianco.....e dato che i tempi di attesa biblici me lo hanno permesso ( di questo ho già scritto in apposito post), ho cambiato l'ordine e ho scelto il beige cappuccino. Ieri ad un mio collega è arrivata una Octavia di questo colore e devo dire che del beige non ha praticamente nulla; steso sulla carrozzeria è un bellissimo grigio medio che cambia tonalità  a seconda della luce. Speriamo che non mi stufi....ormai il dado è tratto!!

Grandeee! Ottima scelta!! Non si sporca mai appena lavata alla luce ha delle ottime sfumature!