Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Post recenti
2
Škoda Kodiaq 2 (in uscita 2024) / elettronica Re:retromarcia/parcheggiare
Ultimo post da MATTE7 -
sicuramente devo capire/studiare ancora la macchina visto che la uso da un mese mezzo…mah questa cosa della retromarcia/parcheggio mi lascia perplesso…se il sistema è così “delicato” anche con foglie o piccoli ostacoli è un bel casino…sicuramente quando parcheggio o si parcheggia in generale una macchina vicino è molto probabile che ci sia e che tutte le volte o quasi entri in azione la frenata emergenza è un problema…ora farò delle prove in un parcheggio..se non troverò soluzione sentiró ed andrò in concessionaria
3
Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / multimedia Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio
Ultimo post da Thagplaya -
Qualche giorno fa è capitato anche a me. Accensione e riavvii infotainment anche da macchina spenta e chiusa a chiave.
Ho l'auto da 3 anni e mezzo e dopo il primo non ho rinnovato skoda connect dato che non lo usavo.
L'aggiornamento dell'app sul telefono e il sw vecchio del sistema devono essere andati in conflitto.
Ho messo livello privacy 3, che disabilita tutto ciò che è collegato a skoda connec, ddisinstallato l'applicazione sul telefono e il problema non si è più presentato.
6
Škoda Kodiaq 2 (in uscita 2024) / motore Re:Consumi 1.5 m-Hev 150 cv
Ultimo post da GiulioAlla -
La cosa mi spaventa un po’, vediamo quando arriva. il mio percorso è praticamente extraurbano/autostradale vediamo che consumi avrò

In autostrada velocità codice (130Km/h) pieno carico sono sui 14,5 (se viaggio sui 110km/h resto tranquillamente sui 17-18) mentre in extraurbano usando il piede fatato e un po' di "veleggiamento" e "modalità due cilindri" arrivo quasi a 19/km, certo non devi trovare traffico e arresti frequenti.
8
Škoda Fabia 3 (2015-2021) / Re:Devio tergicristalli, di nuovo!
Ultimo post da cbr1982 -
Salve. Comunque quando il tergi si muove da solo, sento un "tac" evidente che arriva dalla zone del volante-ottovolante verso sinistra. Tale "tac" da fermo, è singolo ogni volta che il tergi si muove. In marcia sono di più. Quando invece il tergi è in posizione di azione (qualsiasi velocità), pare non esserci.