Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Navigatore Amundsen si blocca (Letto 20299 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 15
L'originale Skoda è ben sdhc.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 16
La lentezza, che è soggettiva, dipende dall'hardware. Che sull'amundsen non è quanto di più raffinato e moderno ci sia

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 17
Anche il mio si blocca ...stamattina non sono riuscito a inserire una destinazione, poi ho spento l'auto, sono ritornato dopo circa mezz'ora e tutto funzionava.  (wall!) inoltre lamento anch'io una certa lentezza a inserire prima la località e poi la via .....

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 18
E ma allora non sono solo io che ho questo problema!

Si può fare nulla, magari anche a livello di club, per portare Skoda a pensare ad una soluzione? Io sono già stato due volte dal mio concessionario, che mi ha verificato l'impianto e il software, senza riscontrare nulla di anomalo.
Ciò non significa, però, che il sistema non sia esente da miglioramenti...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 19
il mio lo faceva una volta si e una no... ora i hannoc ambiato l'SD ed un pochino è migliorato ma sempre pessimo..:(

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 20
Comunque, salvo offertone pazzesche, questa è l'ultima volta che prendo un'auto dotata di navigatore. Meglio il buon vecchio Garmin, con gli aggiornamenti a vita gratuiti.  (good)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 21
Marco, mi dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo Amundsen!!! Io mi trovo benissimo e credo che lo prenderò anche sulla prossima! :)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 22
A livello di funzioni, nulla da dire, ma in quanto ad operatività, è davvero di una lentezza sconcertante!
Poi, a volte, capita che non prende i comandi, anche fino a 3-4 volte di fila! Mi riferisco, in particolar modo, a quando salvo una posizione con nome, a volte la finestrella apposita non mi si illumina e poi sparisce, costringendomi a ripetere l'operazione. Una volta ho dovuto ripeterla per ben 5 volte, prima di riuscire a completarla! ASSURDO!   (wall!) (nonquoto)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 23
mi viene da pensare che il software non sia stato installato adeguatamente... però mi sembra strano che il Service non riscontri nulla....

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 24
Eppure, tant'è!
Magari, un giorno faccio un salto presso un altro concessionario, vediamo cosa rispondono...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 25
Oggi ho chiamato il numero verde di skoda, e mi hanno detto di andare da un conce  (wall!), da telefono non riescono a verificare ....

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 26
Era meglio il TOM tom ( senza fare nomi ) di tre anni fa che avevo sulla golf: più veloce e non si piantava mai !

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 27
Non è che il guaio sia il software troppo pompato per l'hardware?mi spiego meglio io ho l'amundsen "vecchio" e riscontro una fluidità disarmante anche nel fare più cose assieme.. Non è che la versione nuova con tutte le grafiche in più sia troppo legnosa a livello software per il processore del navi?

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 28
Io ancora non l'ho provato, ma le mie preferenze vanno ai portatili in ogni caso. Meno soggetti a flippate. Però da lì passa tutto l'infotainment e quello spero che almeno sia fluido.  (pope)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 29
Anche io sto riscontrando una certa lentezza nel caricare le impostazioni iniziali, e devo dire che all'inizio, nei primi due-tre mesi di utilizzo, mi sembrava oggettivamente più veloce ???
Non ho ancora verificato quale release sia caricata attualmente, se non fosse quella più recente provvederò ad aggiornare all'ultima versione (good)