Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Front bumper Dtm spoiler  (Letto 4579 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Front bumper Dtm spoiler

Buongiorno a tutti, spero fra un paio di mesi mi dovrebbe consegnare la mia Octavia rs e sul sito Superskoda ho trovato questo http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-RS-front-bumper-DTM-spoiler.
Mi sembra fighissimo, qualcuno lo ha installato? Mi piacerebbe acquistarlo, accetto suggerimenti.

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 1
ciao,
credo che nessuno sul forum lo abbia installato, era venuta anche a me l'idea ma considerando che il muso della rs è già abbastanza basso, con l'aggiunta del bumper secondo me si rischia di sfregare un po' ovunque, soprattutto sulle discese degli autosilo, dossi e in fase di parcheggio frontale ai marciapiedi, inoltre con il rischio di far leva sul paraurti originale!!.  (ciaociao)

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 2
Grazie per la risposta, l'altezza da terra era un dubbio che era venuto anche a me, infatti volevo prima vedere quanto era alto da terra il muso originale in più il mio garage di casa ha una rampa bella ripida.
Peccato perché mi piaceva molto.

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 3
Bello è bello...  (rock)  (sbav) l'avevo notato anch'io girovagando x il sito...
E' che effettivamente x l'utilizzo quotidiano qualche problema lo potrebbe creare.


Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 5
Mi fai venire idee...
La genesi della Scout Zombie version!  (martello)

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 6
Io piuttosto che il bumper la abbasserei un pochino.

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 7
Intendi dire abbassare la Scout?
È una delle caratteristiche principali...
Ci fosse stata all'epoca dell'acquisto avrei considerato la RS 4x4!

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 8
No,abbassare l'rs!

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 9
Montare un assetto sportivo più basso non penso che lo prenderò in considerazione, di serie dovrebbe già essere più che onorevole.
Poi vengo da una Audi assetto ribassato che era una tavola con la quale non potevo quasi andare nei garage sotterranei.
Poi ho preso una passat con assetto sportivo della casa, poco più bassa e rigida dell'assetto di serie che però quando siamo in quattro in macchina tocco il fondo sulle rampe di accesso dei garage sotterranei e pure del mio di casa.
Gli aspetti sportivi sono una figata ma nell'uso quotidiano creano qualche problema, come lo spoiler che volevo appunto montare.

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 10
Ah.. Ok...  (good)
Non c'è però il rischio di renderla troppo rigida x la routine quotidiana... 
Da me le strade più decenti rimaste sono la tangenziale e l'autostrada.. Senza contare i dossi... (tick)

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 11
La mia con i 18 è già rigida ed è una tavoletta, assetto perfetto. Però l'occhio vuole la sua parte e un paio di centimetri in meno ci starebbero bene.

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 12
Passata la stagione invernale quando sarà il momento di gomme estive pensavo di osare con dei bei cerchi da 19, vediamo se l'occhio sarà appagato anche senza assetto

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 13
Sicuramente, ma l'assetto dà qualcosa in più.

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 14
Lo so, penso che comunque una volta che entrerò in possesso della belva andrò per gradi, vedrò nell'uso quotidiano che problemi incontrerò con i percorsi e i luoghi che frequento abitualmente (compreso il mio famigerato garage sotto casa) e poi deciderò di conseguenza