Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Front bumper Dtm spoiler  (Letto 4576 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 31
Sono d'accordo, quello di superskoda è il più bello ma è anche quello più pronunciato, cercavo un'alternativa nel caso che quello di superskoda  crei problemi alla normale circolazione. Qualcuno ha montato quello posteriore sopra il Portellone?

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 32
Lo voglio prendere anch'io,ma aspetto dopo aver messo le molle ribassate non vorrei lasciarlo per strada,comunque è bellissimo,


Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 34
Bellissima!!!!!  ... ma il bumper non è lo stesso (credo),ma sopratutto non si capisce una mazza (lmao)

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 35
Ma come, pensavo che tutti i possessori di Skoda parlassero cecoslovacco  ;D  ;D


Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 37
ma come si mette su?

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 38
Probabilmente si deve bucare  (wall!)

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 39
@bigfoot71 hai foto da più lontano con lo spoiler montato? per capire come sta...

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 40
Bello è bello, non ci sono dubbi, fai la stessa misura dopo che lo hai montato così ci rendiamo conto di quanto si abbassa, e anche io sono curioso di sapere come si monta, se è difficile oppure no.
Grazie

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 41
In realtà lo tenevo appoggiato con una mano... ho bisogno di un ponte per installarlo.
Ho già visto che lo spoiler non va ad impedire lo smontaggio della protezione sotto motore originale...
Il kit di Superskoda comprende colla e dei bulloni con dadi (anti svitamento, non ricordo il nome esatto) che devono essere fissati al paraurti originale (ad alta velocità la sola colla può non bastare...
Lo spessore massimo dello spoiler è di 2/3 cm. quindi dovrebbero rimanere ancora un 15 cm. sotto...

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 42
In realtà lo tenevo appoggiato con una mano... ho bisogno di un ponte per installarlo.
Ho già visto che lo spoiler non va ad impedire lo smontaggio della protezione sotto motore originale...
Il kit di Superskoda comprende colla e dei bulloni con dadi (anti svitamento, non ricordo il nome esatto) che devono essere fissati al paraurti originale (ad alta velocità la sola colla può non bastare...
Lo spessore massimo dello spoiler è di 2/3 cm. quindi dovrebbero rimanere ancora un 15 cm. sotto...

Bisogna considerare anche che sporge in avanti di qualche cm rispetto all'originale: anche questo contribuisce a ridurre l'angolo di attacco, non solo l'altezza da terra. Forse anche di più.

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 43
Big lo vernici o lo lasci così?  ... io lo vorrei verniciare di nero metallizzato come il pacchetto nero

Re:Front bumper Dtm spoiler

Risposta n. 44
La plastica è nera... forse non lucidissima ma avendo il pack nero lo lascio così....