Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Spia motore accesa.. iniziamo male (Letto 1215 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spia motore accesa.. iniziamo male

cari amici e colleghi proprietari  della octavia 3 finalmente ho ritirato la mia nuova skoda oc 3 ma gia in meno di una settimana sono dovuto andare in officina 3 volte e sempre x lo stesso motivo ovvero la fastidiosa spia del motore che si accende ......a voi come e' andata ....ovviamente x tre motivi diversi .....diagnosi correzione errore e ripartenza .......

Re:iniziamo male

Risposta n. 1
Che problemi hai avuto di preciso? E che motore hai scelto?

Re:Spia motore accesa.. iniziamo male

Risposta n. 2
1.6 110..la prima volta mi hanno detto che era un settaggio dimenticato ancora in modalita' trasporto auto...la seconda volta un anomalia alla centralina che gestisce le candelette ...surriscaldamento ...la terza volta scena muta !!!!

Re:Spia motore accesa.. iniziamo male

Risposta n. 3
Mi dispiace e mi sto preoccupando...sto aspettando anch'io un'octavia 1.6 tdi 110 e speriamo bene..fino ad oggi ho guidato un 1.6 tdi 105 (octavia 2) ed e' sempre funzionato egregiamente...ma, spia a parte, come ti trovi?

Re:Spia motore accesa.. iniziamo male

Risposta n. 4
ti devo dire che anche se c'e' questa spia accesa la macchina funziona benissimo...certo sapere che cmq c'e' qualche anomalia non mi entusiasma ....p.s. domani mattina  la lascio in officina autorizzata x risolvere definitivamente il problema ..........

Re:Spia motore accesa.. iniziamo male

Risposta n. 5
se ti può consolare è successo anche alla mia Rapid 1.6TDI 105cv...
uscita dall'officina dopo lo "sblocco" preconsegna ecco la spia accesa... rientrata e rifatta la procedura di sblocco, nessun problema ulteriore...
spero possa essere così anche per te.
Diversamente comincerei a segnalare l'accaduto al Servizio Clienti Skoda (se la centralina ha davvero un problema poche balle e via di sostituzione in garanzia!)