Passa al contenuto principale

Topic: Cruise control e Modalità Eco (Letto 1343 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cruise control e Modalità Eco

Devo dire che oggi mi sono messo di impegno e con una guida molto rilassata ed utilizzando al massimo il cruise control in modalità Eco, la  macchina a dato il meglio se... nei consumi

Re:Cruise control e Modalità Eco

Risposta n. 1
Complimenti, ma non ti sei annoiato alla morte?  ???

Ne vale la pena per 2 litri di gasolio?  ;)

Re:Cruise control e Modalità Eco

Risposta n. 2
La mia e' una 1.5 TSI  (driving)

Re:Cruise control e Modalità Eco

Risposta n. 3
Scusa, non ho guardato  :)

Allora i complimenti aumentano e i litri (di benzina) diventano 4  (lmao)

Re:Cruise control e Modalità Eco

Risposta n. 4
Se non sapessi che è molto realistico il computer di bordo faticherei a crederci... sono quasi 20 km/lt con un benzina...notevole!!!

Re:Cruise control e Modalità Eco

Risposta n. 5
Sono un bradipo  (lmao) da viaggio  (driving)

Re:Cruise control e Modalità Eco

Risposta n. 6
Media consumo tragitto Casa Lavoro, sto imparando come far subentrare la  modalità 2 Cilindri il più possibile. Comunque meglio il mio piede soft che il cruise controll

Re:Cruise control e Modalità Eco

Risposta n. 7
Meno del diesel ;D

E' ora che la gente smetta di comprare diesel per moda :))

Re:Cruise control e Modalità Eco

Risposta n. 8
Va bene tutto, ma non si può sentire il far staccare i cilindri il più possibile  :-\  (schiaffo)

Poi, capisco che il benzinaio costa, ma cercate di godervi un po' le auto  ;)

Re:Cruise control e Modalità Eco

Risposta n. 9
Essendo il tragitto da Casa ad Ufficio, forse è la voglia di andare a lavorare in questo periodo che mi fa' venir voglia di disattivare il disattivabile ed entro in modalità Power saving,  ecosostenibile, pradiposo alla James May  (old) .  Ma quando sono in viaggio per lavoro, nel terreno ideale di questo incrociatore autostradale, allora mi trasformo in Jeremy Clarkson attivando tutto l'attivabile, per la gioia del benzinaio  (primo)