Passa al contenuto principale

Topic: Info Diffusore (Letto 1432 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info Diffusore

Buongiorno,

vorrei un consiglio....dopo aver fatto il lifting nella parte più importante  (rock)  (rock)  (rock) , non mi è passata la scimmia per la parte estetica, al posteriore manca qualcosa e quel qualcosa l'ho visto su Superskoda:

> Diffusore posteriore Sportline (già assemblato pronto da montare) € 249
> Diffusore posteriore parte centrale Glossy € 80

A sto punto ho visto pure un bumper anteriore ad € 150, secondo voi ci vorrebbe Glossy se scegliessi il 2 diffusore ovviamente, ma se scegliessi quello sportline andrebbe bene anche quello nero normale o andrebbe comunque verniciato?

La fiancata la vorreti lasciare così com'è, secondo voi potrebbe andare o andiamo troppo sul "tamarro"??

Vi lascio le foto, allego anche una foto brutta della mia auto ma ora ho solo quella
Grazie in anticipo a tutti per i consigli

P.s. ho sistemato le foto che non si vedevano

Re:Info Diffusore

Risposta n. 1
PPS. mi sono accorto ora che anche il diffusore della Sportline in vendita è color Glossy Black, secondo voi ci può stare o meglio di no?

Re:Info Diffusore

Risposta n. 2
Io farei tutto nero lucido.
Lo splitter anteriore, però ti consiglio di valutarlo bene: ero tentatissimo di prenderlo anch'io per la mia superb 2, ma la qualità di quello venduto da superskoda (è prodotto dalla Maxton Design, anche se non la menzionano) non è il massimo.
Non mi paga troppo l'occhio ed è molto fragile in caso di "toccatina" da quello che ho potuto vedere in rete dopo approfondita ricerca.
Io, a malincuore, ho rinunciato.

Re:Info Diffusore

Risposta n. 3
Io farei tutto nero lucido.
Lo splitter anteriore, però ti consiglio di valutarlo bene: ero tentatissimo di prenderlo anch'io per la mia superb 2, ma la qualità di quello venduto da superskoda (è prodotto dalla Maxton Design, anche se non la menzionano) non è il massimo.
Non mi paga troppo l'occhio ed è molto fragile in caso di "toccatina" da quello che ho potuto vedere in rete dopo approfondita ricerca.
Io, a malincuore, ho rinunciato.

Grazie mille per le info.

Si in effetti ci stavo ragionando e la parte anteriore la lascerei così...la vedrei troppo bassa rispetto al posteriore.

Il diffusore modello Sportline mi intriga molto, non essendo originale qualcuno sa com'è come qualità, il fatto che sia lucido alla fine potrebbe andarmi bene dato che comunque la griglia anteriore e nera lucida (con i contorni cromanti) ed anche i montanti laterali lo sono....credo possa essere un buon abbinamento essendo lucida con il profilo a disegnare gli scarichi cromati come il davanti


Re:Info Diffusore

Risposta n. 4
Su Aliexpress ho visto questo per la parte posteriore.

€ 122,85  13%di SCONTO | Di alta qualità ABS Auto Del Respingente Posteriore Del Labbro, auto Car Diffusore Posteriore Misura Per 2016 2017 2018 Skoda superb Car styling
https://s.click.aliexpress.com/e/bOS3XgGg

Re:Info Diffusore

Risposta n. 5
Grazie della info, ma penso di provare il diffusore sportline di superskoda (anche se non ho capito se sia originale o meno) e se sia nero lucido o opaco come quello originale della sportline

Per il prezzo ci siamo era il budget che mi ero prefissato

Re:Info Diffusore

Risposta n. 6
In effetti su Aliexpress è sempre un rischio, se non lo ha già comprato qualcuno.
Io stavo pensando di prendere solo il kit per gli scarichi cormati da installare sul diffusore posteriore che ce già.

Re:Info Diffusore

Risposta n. 7
Grazie della info, ma penso di provare il diffusore sportline di superskoda (anche se non ho capito se sia originale o meno) e se sia nero lucido o opaco come quello originale della sportline

Per il prezzo ci siamo era il budget che mi ero prefissato


La scelta migliore secondo me. Danno quel tocco in più senza cadere nel ridicolo degli scarichi finti, vero che la cornice cromata gli emula ma non del tutto fortunatamente IMHO


Re:Info Diffusore

Risposta n. 9
In che senso?


Gli Sportline non sono scarichi finti, è un profilo cromato che ai lati fa un disegno che richiama gli scarichi ma non gli scimmiotta, rimane un profilo "aperto".

Re:Info Diffusore

Risposta n. 10
Diffusore arrivato, perfetto ed a mio avviso molto bello, ci vogliono veramente 5 minuti per montarlo, ma purtroppo all'interno non ci sono i fissaggi per i sensori di parcheggio, sapere se sono acquistabili separatamente da qualche parte?

Ho provato a chiedere su Superskoda ma già immagino al risposta.....

Il meccanico mi ha detto che in ultimo scolla i fissaggi da quello attuale e li rimonta su quello nuovo, ma se li troviamo nuovi da applicare sarebbe meglio.

Re:Info Diffusore

Risposta n. 11
Diffusore arrivato, perfetto ed a mio avviso molto bello, ci vogliono veramente 5 minuti per montarlo, ma purtroppo all'interno non ci sono i fissaggi per i sensori di parcheggio, sapere se sono acquistabili separatamente da qualche parte?

Ho provato a chiedere su Superskoda ma già immagino al risposta.....

Il meccanico mi ha detto che in ultimo scolla i fissaggi da quello attuale e li rimonta su quello nuovo, ma se li troviamo nuovi da applicare sarebbe meglio.

Se parli di sensori originali, ti conviene ordinarli in concessionario i supporti di ricambio.
Non credo costino molto.

Re:Info Diffusore

Risposta n. 12
Foto foto ....

Re:Info Diffusore

Risposta n. 13
Ancora non l'ho montato, mi dovrebbero arrivare domani i supporti per i sensori di parcheggio perchè su Superskoda non sono presenti e non li hanno a catalogo.

Vediamo se riesco a montarlo in settimana ma più prbabilmente va a fine post ferie per fine mese


Re:Info Diffusore

Risposta n. 14
Montato ieri il diffusore, è quello originale della Sportline....il risultato per me è più che soddisfacente, non ne avevo mai visto uno dal vivo dato che in zona le Superb sono praticamente introvabili e di Sportline nessuna traccia

20190829_174941.jpg

20190829_175413.jpg

20190829_175544.jpg

20190830_061150.jpg

20190830_061559.jpg