Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Jesus for Kodiaq (Letto 2414 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jesus for Kodiaq

Buongiorno a tutti  :)
Mi chiamo Roberto ed abito a Cremona. Sono entrato nel forum per carpire più informazioni possibili sulla nuova Kodiaq che personalmente mi piace tantissimo. In futuro potrei anche decidere di acquistarla, anche se la ritengo un "ciccino" lunga (poi a parcheggiare in certi luoghi ci sarà da piangere).
Siccome non faccio molta strada potrei essere interessato al benzina, ma vorrei conoscere i consumi reali di tale motorizzazione.


Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 1
Ciao. Sfida interessante quella dei consumi con un TSI su una vettura così ingombrante.
Credo però che sia impossibile trovare qualcuno in grado di risponderti visto che si tratta di una macchina non solo che nessuno ha ancora comprato, ma che non è ancora stata presentata al pubblico in concessionaria.

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 2
Visto che non ho fretta.. aspetterò con pazienza...  ;)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 3
Il porte aperte sembrerebbe previsto a marzo, le consegne subito a ruota.
Certo che la parte del leone la farà la tdi, il benzina sarà quasi sicuramente confinato a numeri marginali.

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 5
Benvenuto!!!  (welcome)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 7
Certo che Jesus è un nickname impegnativo... (pope)
Poi il titolo Jesus for Kodiaq  ha un lato mistico... :o  :o
A meno che non intendesse questo Jesus... 8)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 8
 (welcome)  (benvenuto)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 9
Certo che Jesus è un nickname impegnativo... (pope)
Poi il titolo Jesus for Kodiaq  ha un lato mistico... :o  :o
A meno che non intendesse questo Jesus... 8)
Il nick è un po' per il cognome ed un po' per barba e capelli alla "jesus"  ;D (anche se ormai un po' sbiaditi...)  8)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 10
Intanto, un caloroso benvenuto...

Se mi è permesso, vorrei esprimere un parere circa la lunghezza del Kodiaq... In effetti, da quanto visto tramite foto e filmati, sembra un mezzo imponente e può far temere problemi di manovra...
Credo non sarà così, in fin dei conti l'Octavia è solo 4 cm più corta e, per quanto mi riguarda, non ho nessun problema in manovra, neanche in spazi stretti. Altrimenti auto come Superb (per restare nel marchio), Mondeo e Talisman per citarne alcune, dovrebbero essere proibitive visto che sfondano di slancio i 4 metri e 80 di lunghezza, risultando quindi da 13 a 18 cm più lunghe del SUV ceco (4,70)...

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 11
sono d'accordo con Marco4671. (quoto)
Avevo la Opel Signum 2 serie  2008 che con le stesse dimensioni della mia Octavia  sterzava meno.
Con la Citroen C4 Picasso del 2012 lunga 447 cm era anche peggio.

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 12
Mi viene un po' strano dire  (welcome) @jesus  (ciaociao)  comunque un sincero ciao anche da parte mia  (drinking)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 13

benvenuto
 (good)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 14
Sicuramente una bella macchina ma con pochi opzionale e la garanzia 2+2 andiamo su i 39.000,00 per una Nuovo Kodiaq Style 2.0 TDI