Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Jesus for Kodiaq (Letto 2380 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 15
benvenuto!

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 16
Se vi fa strano dire Jesus mettetemi il diminutivo Js  :D

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 17
Mi viene un po' strano dire  (welcome) @jesus  (ciaociao)  comunque un sincero ciao anche da parte mia  (drinking)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Ciao widder81.  :) Chissà che magari un giorno la beviamo insieme quella bottiglia che hai messo...  (drinking)

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 18
sono d'accordo con Marco4671. (quoto)
Avevo la Opel Signum 2 serie  2008 che con le stesse dimensioni della mia Octavia  sterzava meno.
Con la Citroen C4 Picasso del 2012 lunga 447 cm era anche peggio.

All'angolo di sterzata non ci avevo pensato.    ???  . Adesso son curioso di sapere quanto spazio gli servirà per girare.
Grazie a te ed a Marco 4671!!!  (good)



Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 20
un po' in ritardo, benvenuto anche da parte mia (benvenuto)


Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 22
Ciao a tutti, bè a questo post ormai si potrebbe rispondere visto che siamo a fine Aprile e già diversi membri del Forum hanno acquistato la Kodiaq.
E visto che ci siamo pubblicare i consumi anche del diesel non dovrebbe essere un problema.
Noo ?

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 23
Buongiorno a tutti  :)
Mi chiamo Roberto ed abito a Cremona. Sono entrato nel forum per carpire più informazioni possibili sulla nuova Kodiaq che personalmente mi piace tantissimo. In futuro potrei anche decidere di acquistarla, anche se la ritengo un "ciccino" lunga (poi a parcheggiare in certi luoghi ci sarà da piangere).
Siccome non faccio molta strada potrei essere interessato al benzina, ma vorrei conoscere i consumi reali di tale motorizzazione.



Con il 2000 diesel 150 cv cambio manuale dopo i primi due pieni su percorsi misti 16,5 e 17 km/lt

Re:Jesus for Kodiaq

Risposta n. 24
Con il 2000 diesel 150 cv cambio manuale dopo i primi due pieni su percorsi misti 16,5 e 17 km/lt
o mio Dio sarebbe perfetto come consumo. Io per la mia attività di Tassista a Roma percorro di media 160 Km al giorno di cui 2/3 in Città e 1/3 in autostrada e anche se le mie medie di consumo fossero un pochino più alte delle tue, forse me la caverei con 15 Km/Lt e nn sarebbe male.
Resto in attesa di ulteriori conferme nei post del Forum e ti ringrazio