Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Quasi Octaviana pure io! (Letto 2296 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quasi Octaviana pure io!

Ciao a tutti!
Bellissima scoperta questo club....peccato che avevo già scelto e firmato x la macchina....forse sarei stata più puntigliosa su alcune cose...ma tutto sommato penso (spero) di aver fatto un ottima scelta...
Se tutto fila liscio venerdì la ritiro!
E da quando l'ho puntata come macchina mi sembra di vederne un sacco in giro....a breve sarò una di quelle  ...  (love)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 1
Benvenuta e complimenti per l'acquisto.
Qua l'è il tuo nome? Di dove sei?
Appena ti arriva, ti invito a farti il tuo "garage" virtuale in "Le auto degli iscritti", presentandoci la tua Octavia descrivendola bene e corredando il tutto con foto (possibilmente abbondanti). (rock)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 3
Benvenuta e complimenti per l'acquisto.
Qua l'è il tuo nome? Di dove sei?
Appena ti arriva, ti invito a farti il tuo "garage" virtuale in "Le auto degli iscritti", presentandoci la tua Octavia descrivendola bene e corredando il tutto con foto (possibilmente abbondanti). (rock)

Mi chiamo Iga (nome strano...si lo so...origine nord-est europea)...provincia di Forlì (Romagna)
il modello è il 1.6 tdi 115CV executive colore grigio quarzo...rigorosamente berlina ....sarà xké sono donna forse....boh....
X il resto aggiornerò appena me la porto a casa!

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 4
Benvenuta ad una romagnola adottiva, quindi... (doh)  (benvenuto)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 6
Ciao, io ho la tua stessa versione, ma SW.
Anche a me sembra di vederne sempre di più in giro!
Per il resto, è una gran macchina, il comfort all'interno è davvero notevole.
Ciao e (welcome)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 7
Benvenuta Iga  (welcome)

Spero che l'auto ti soddisfi in pieno  (applausi)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 8
Benvenuta e goditi la nuova macchina piu che puoi...

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 9
 (benvenuto)
Buon divertimento sulla strada e sul web

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 10
benvenuta "vicina"!!!!

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 11
Grazie!
Portata a casa oggi pome.....
Penso di avere ancora il sorriso stampato da 3 ore a questa parte.....amore a prima vista.. 
Prima impressione....gran macchina ...si giuda veramente bene...pur essendo "ingombrante" è agile e scattante....anche se ha 5 CV meno della mia precedente macchina (e parlo di una fiat....bravo 1.6 multijet 120CV che volava appena si dava del gas!).
L'unica nota "strana", ma nn negativa, è l'impressione del volante un po' piccolino...forse x abitudine mia...
Dentro è un' astronave immensa....ci metterò 10 anni a capire le mille funzioni elettroniche....
E a tutti i fedeli skodisti malinconici del vecchio stile dico che il frontale nuovo è proprio bello ...
E ai nn fedeli al marchio...dico invece che mi sembra rifinita abbastanza bene...le plastiche sono accoppiate bene e danno la sensazione di robustezza e fermezza...è semplice ma elegante!
Per il resto spero che col tempo la mia impressione  diventi una conferma...

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 12
Brava Martiga! Ora fai due foto e presentaci la nuova arrivata! (welcome)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 13
Ciao Martiga!
WOW  (birra) un'altra "berlinese" che si aggiunge al club! Complimenti x l'acquisto non te ne pentirai, io ho un Octavia da 6 mesi e sono strafelice della scelta, non ha niente da invidiare a classi superiori  ::) 
Che dirti... Felici chilometri!

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 14
Benvenuto!!!